Come riparare sciolto doccia piastrelle

Come riparare sciolto doccia piastrelle

Una cabina doccia piastrelle è esposto per acqua e vapore un numero di volte su base giornaliera, e questa quasi costante umidità può penetrare le fughe di piastrelle e minare la colla per piastrelle. Quando questo accade, piastrelle possono allentarsi. Si richiede solo una semplice riparazione per proteggere la piastrella impedendo il problema dalla diffusione ad un'area più ampia.

Istruzioni

• Rimuovere la loose piastrelle o mattonelle e raschiare lo stucco dalla parte posteriore e i bordi della piastrella.

• Clear qualsiasi Malta allentato o rimanente o altri detriti dallo spazio piastrella utilizzando una lama di Coltello raschiatore o stucco, così la piastrella sostituita siede piatto contro la superficie.

•Spread un sottile strato di colla per piastrelle su tutta la superficie posteriore della piastrella utilizzando una spatola di mattonelle, quindi impostare la piastrella in posto e premere delicatamente verso il basso per diffusione l'adesivo. Utilizzare un panno inumidito per rimuovere qualsiasi adesivo che può spremere nel divario di stucco come si preme la piastrella in luogo.

• Lasciate l'adesivo che tiene le mattonelle o piastrelle per curare per un minimo di 24 ore prima di procedere al passaggio 5.

•Mix una quantità adatta di fughe di piastrelle, seguendo le indicazioni del produttore. Applicare la miscela per le fughe intorno alla piastrella sostituito o piastrelle utilizzando una spatola stucco. Premere la Malta nei giunti e non lasciare lacune. Pulire l'eccesso di stucco dalla superficie della piastrella con un panno umido, poi lasciare la cura di stucco per un minimo di 24 ore prima di applicare il sigillatore della Malta liquida.