Come collegare una presa elettrica per una pompa piscina

Acqua ed elettricità non mescolare ed estrema cautela è necessaria quando il cablaggio di una presa per una pompa della piscina. Installare un GFCI (circuito salvavita) è necessaria quando agganciando una pompa piscina e altamente raccomandato come un aggiornamento su vecchie installazioni di piscina. Il GFCI ha un meccanismo di viaggio incorporato che controlla il flusso di energia elettrica, e quando viene rilevata la minima breve o aumento di potenza sarà "viaggio" o spegnere, proteggendo qualcuno intorno o nella piscina da shock.

Istruzioni

• Ruotare l'interruttore alimentazione per il cablaggio per la presa sulla posizione off. L'interruttore di circuito è nel pannello principale servizio e con l'etichetta all'interno della porta di copertura Pannello di servizio.

• Togliere le viti che fissano la scatola elettrica presa esterna coprono in posizione. Riporre il coperchio. Tirare i cavi elettrici fuori dalla scatola, quindi si ha accesso a circa 6 pollici del cavo.

•Strip 4 pollici dell'isolamento esterno il cavo. Questo esporrà i tre fili interni all'interno del cavo: fili bianchi e nero, che sono isolate, e un filo nudo. Striscia 1 pollice di isolamento fuori i fili bianchi e nero.

• Collegare il filo nero (troppo caldo) per l'ottone vite riga con etichetta o caldo e il filo bianco (neutro) al frammento vite riga con etichetta o neutro. Collegare il filo nudo alla vite verde (terra). Stringere ogni vite sui fili per tenerli in luogo.

• Spingere il cablaggio in scatola da incasso, inserire una vite nella parte superiore e inferiore della presa GFCI e serrarli giù nei fori sulla scatola da incasso. Sostituire il coperchio della scatola presa e inserire una vite in ogni foro e serrare a fondo.

• Collegare il cavo di alimentazione dalla pompa alla presa GFCI. Attivare l'alimentazione all'interruttore di circuito e test per il funzionamento.

Consigli & Avvertenze

  • Può essere utile installare un interruttore di circuito salvavita per il cablaggio alla presa come un ulteriore livello di protezione.
  • Non lavorare mai su qualsiasi cavi o fili che non hanno in primo luogo è stati disattivati. Per effettuare questa operazione potrebbe comportare gravi scosse elettriche o folgorazione.