Modi naturali per pulire un scarico puzzolente

03/08/2012 by admin

Modi naturali per pulire un scarico puzzolente

Drena la canale sporcizia, le particelle di cibo e spazzatura insieme a vostre acque reflue, così dovrebbe venire come nessuna sorpresa che occasionalmente emettono odori sgradevoli. Le particelle accumulate possono essere intrappolate nei tubi sotto lo scarico e iniziano a decomporsi, causando l'odore a salire fuori il lavandino o la vasca. È possibile risolvere un problema di scarico puzzolente utilizzando soluzioni completamente naturali.

Rimuovere eventuali zoccoli

Odori di scarico possono indicare uno zoccolo. Quando particelle di cibo raccolto o sporco rimanere incastrato all'interno lo scarico, i rilasci residui alcuni piuttosto tossico puzza come le particelle continuano ad abbattere e marcire. Rimuovere il coperchio di scarico (per uno scarico doccia, potrebbe essere necessario un cacciavite) e tenta di sbloccare lo scarico utilizzando un pistone. Se questo non funziona, provare a utilizzare un serpente di mano per allentare e scovare il residuo.

Bicarbonato di sodio e aceto

Bicarbonato di sodio e aceto, due composti naturali comuni nella maggior parte delle case, rimuovere zoccoli testardi e anche uccidere il residuo persistente che possa causare odori nel vostro scarico lavandino o doccia. Quando si mescolano insieme gli ingredienti, questi composti creano una reazione chimica che aiuta a neutralizzare funghi anche difficili come muffa e muffa, i colpevoli dietro molti odori di scarico dovuto l'ampia presenza di umidità e nutrienti. Versare 1/2 tazza di bicarbonato di sodio nello scarico e quindi 1/2 bicchiere di aceto, in questo ordine. Attendere circa 30 minuti, poi versare una teiera piena di acqua calda nello scarico per scovare i resti.

Succo di limone

L'acido citrico nel succo di limone, un deodorante naturale, può uccidere muffa testardo e puzzolente residuo residuo in uno scarico lavandino o doccia. Per luce odori, versare una tazza di succo di limone nello scarico; non risciacquare. Se altri metodi deodorante non riescono a neutralizzare completamente l'odore, si può seguire aggiungendo una tazza di succo di limone allo scarico.

Prevenzione

È possibile impedire che gli odori accumulando irrigando le tubature circa una volta a settimana. Posizionare un tappo sopra lo scolo e riempire ogni lavandino e vasca idromassaggio. Quindi rilasciare il tappo e consentire il flusso pesante di acqua di scarico rapidamente attraverso i tubi. Il pesante flusso di acqua dovrebbe lavare qualsiasi materiali accumulati.

Articoli correlati