Come fare un fiore di Cactus di Pasqua

Cactus di Pasqua (Rhipsalidopsis gaertneri) fiorisce nel tardo inverno e primavera, tutto il periodo delle vacanze di Pasqua. Ogni foglia snodato sul cactus ha un bordo smerlato attraente e piccole spine, ma è vera bellezza si trova nel colore rosa o rosso fiorisce quella forma alle estremità dei segmenti della foglia. Cactus di Pasqua appartengono alla famiglia dei cactus tropicale, così crescono meglio nelle costanti temperature ambienti interni e richiedono più umidità che i cactus del deserto. Cactus di Pasqua richiedono giorni freschi e abbondante luce solare a fiorire.

Istruzioni

• Collocare il cactus di Pasqua vicino ad una finestra soleggiata, ma dalla luce solare diretta. Luce chiara e diffusa conduce al meglio sul cactus in fiore. Il cactus di Pasqua produce boccioli di fiori durante la lunghezza normale giorno di primavera, quindi illuminazione supplementare non è necessario.

• Tenere la temperatura vicino il cactus vicino a 65 gradi Fahrenheit durante il giorno e à partir de 55 F durante la notte. Cactus di Pasqua richiedono temperature più fresche per impostare boccioli con successo.

• Lasciate la top 2 pollici del suolo nel piatto ad asciugare leggermente prima di irrigazione fino a quando la pianta comincia a mettere germogli. Una volta forma di germogli, aumento frequenza d'irrigazione così l'acqua quando il top 1 pollice di terreno comincia a sentirsi asciutto. Stress da siccità mite incoraggia il cactus per impostare germogli.

•Begin il cactus di fertilizzazione dopo i germogli aperto e fioritura comincia. Applicare un fertilizzante solubile houseplant una volta al mese seguendo la raccomandazione di tasso sulla confezione. Continuare a fertilizzante tutta l'estate. Cactus di Pasqua non necessitano di concimazione in autunno o in inverno.

Consigli & Avvertenze

  • Cactus di Pasqua fiore meglio quando leggermente radice-limite. Le piante richiedono raramente rinvaso.