Come pulire un recinto del vinile con vernice più sottile o Acetone

08/13/2012 by admin

Diluente per vernici e acetone deve essere utilizzato solo per pulire un recinto del vinile, quando tutti gli altri metodi hanno fallito. Sia i prodotti chimici mangeranno in e ammorbidire il vinile se lasciato troppo a lungo. Si cerca sempre di acqua e un detergente delicato piatto prima di pulire la recinzione. Se si sta tentando di pulire lo smalto o vernice oleosa dal recinto, è necessario utilizzare diluenti o acetone. Testare una piccola area prima di procedere e risciacquarlo sempre la recinzione accuratamente con acqua pulita.

Istruzioni

•Dampen un angolo del telo con l'acetone o diluenti. Tamponare sulla zona della recinzione in vinile si sta cercando di pulire.

•Scrape l'area con il raschietto per rimuovere la maggior quantità di qualsiasi generato le macchie come possibile. Questo funziona per le macchie che si siedono sopra la superficie del vinile e non hanno assorbito in esso.

Spray la recinzione verso il basso con il tubo flessibile di giardino per lavare via tutta la vernice più sottile o acetone. Ripetere l'intero processo una volta di più se la macchia è ancora evidente.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile pulire le macchie da recinzioni di vinile bianco con la candeggina.
  • Indossare occhiali protettivi e guanti quando si lavora con vernice più sottile.

Articoli correlati