Recinzione per proteggere i cani da montagna Lions

Recinzione per proteggere i cani da montagna Lions

Leoni di montagna si trovano in tutta la metà occidentale degli Stati Uniti così come estremo sud in aree quali Florida, Louisiana e Texas. Possono vivere nelle foreste, praterie, paludi o zone desertiche, che li rende una minaccia alle case con compagni canini.

Completamente recintato-in Custodie

Coperto di penne è il modo migliore per proteggere gli animali domestici da un attacco di Leone di montagna. Questi sono particolarmente buoni di notte, quando il cane non può essere monitorato.

Alte barriere

Per leoni di montagna, un recinto più alto può aiutare a scoraggiare gli attacchi. Altezza recinzione è ideale soprattutto per i cantieri più piccoli ma potrebbe non funzionare bene per i proprietari di cani che hanno molti ettari di proprietà. Tuttavia, alcuni leoni di montagna può essere in grado di cancellare un recinto di 10 piedi, secondo la Fondazione di Mountain Lion.

Recinzioni elettriche

Recinzioni elettriche che sono estremamente alte può anche essere utile a scoraggiare leoni di montagna di attaccare compagni canini.

Opzioni alternative

Quando combinato con recinzione, alcuni allarmi possono essere estremamente vantaggioso nel dissuadere i leoni di montagna. Rilevatori di movimento che partono irrigatori o disattivare gli allarmi ad alto volume possono spaventare un leone di montagna che sta per attaccare.