Come fa crescere l'arancia?

Come fa crescere l'arancia?

Impianto

Maggior parte dei alberi di arancio sono piantati circa 25 piedi da altro, che permette gli alberi e, successivamente, le arance, un ampio spazio per crescere. Presto dopo che gli alberi sono piantati, essi vengono spruzzati con un fertilizzante che fornirà le vitamine necessarie per incoraggiare l'albero a crescere, tra cui azoto, fosforo e potassio. Una tale fertilizzante viene chiamato concime NPK, che rappresenta i simboli di questi tre elementi della tavola periodica.

Condizioni climatiche

Arance crescono in un ambiente subtropicale, con temperature variabili da 55 gradi Farenheit a 100 gradi Farenheit. Secondo il dipartimento di orticoltura e architettura del paesaggio presso l'Università di Purdue, alberi d'arancio non reggono bene in temperature fredde. Frost può uccidere più giovani alberi di arancio e anche se gli alberi che sono abbastanza maturi producono arance possono resistere a temperature di congelamento, i loro frutti ancora possono essere danneggiati da esposizione prolungata al freddo. Inoltre, climi asciutti producono arance che sono più profondi nel colore, mentre quelle coltivate in climi serranda tendono ad essere più acido e meno succosa rispetto ad altri.

Terreno

Oltre all'aggiunta di concime NPK al suolo, un albero di arancio dovrà essere correttamente irrigato. Il terreno è solitamente irrigato in primavera, che è il periodo dell'anno quando le arance sono più probabili cominciare fioritura a causa del clima più caldo.

Gli agricoltori dovrebbero tagliare tutti i rami sull'albero arancia che non sono almeno un piede fuori dalla terra. Tutti i rami morti anche dovrebbero essere tagliati via per prevenire qualunque cosa abbia ucciso quel ramo, sia che si tratti parassiti, malnutrizione o gelo, dalla diffusione ad altri rami sani e frutti. I rami cominciano a fiorire primavera e può essere raccolto autunno. Nonostante sembrino immaturo, molte varietà di arance possono essere selezionati mentre sono ancora piccoli e verdi.