Come utilizzare ventilatori piano per tirare aria da una stanza a altra

Se avete una camera che circola aria male o ha bisogno di flusso di aria supplementare, un ventilatore può aiutare a forzare l'aria da una zona più fresca e ben ventilata. Ventilatori a soffitto possono aiutare a mantenere aria che circola all'interno di una stanza, ma i tifosi in piedi possono spostare l'aria tra le camere e in tutta la casa. Mantenere la casa fresca e priva di aria stagnante con posizionamento corretto di un ventilatore da pavimento in piedi.

Istruzioni

• Posizionare un ventilatore da pavimento nella porta della stanza dove si desidera disegnare fuori l'aria. Posizionare il ventilatore leggermente fuori dalla porta per la migliore circolazione di aria.

• Puntare il ventilatore in direzione della stanza dove si desidera che l'aria di andare. Se la stanza è accanto a dove è il tuo fan, posizionarla in un angolo in modo si affaccia la camera. Puntello aprire la porta della camera di destinazione.

• Ruotare la ventola. Regolare se necessario in modo che soffia aria lontano dalla camera che si desidera aria aspirata da. Mantenere la parte posteriore del ventilatore sulla porta della camera originario così la ventola tira in aria dalla stanza dietro di esso.

Consigli & Avvertenze

  • Finestre aperte e disponibili in entrambe le camere per aumentare il flusso di aria.