Come costruire una panca di seduta

Non è così difficile davvero fare una panca di seduta insolita per quel tranquillo posto nel vostro giardino. Seguendo queste semplici indicazioni si può costruire un pezzo durevole di arredi per esterni che sia interessante e funzionale.

Istruzioni

Nuocere dove nel vostro giardino volete mettere la vostra panca di seduta.Individuare un bel pezzo piatto di spessore ardesia o scisto, anche granito funzionerà bene, la scelta è vostra, ottenere creativo!

•Stack il tuo mattoni come questo e posizionato in modo che il vostro banco di ardesia sarà sopra si blocchi su ogni lato del mattone supporta. Figura sbalzo di circa 1/4 su ogni lato, a meno che il vostro banco è quello di essere più che sufficiente per 2 persone.

• Collocare l'ardesia pezzo sopra i 2 pilastri che hai fatto con i mattoni e posizionarla come si vuole rimanere.

• Usando la schiuma spray, si potranno applicare la schiuma per i mattoni e coprire con le rocce del fiume o lava rocce finché il supporto di mattone intero è coperto con espansione schiuma e rocce.

•Do lo stesso come sopra per il supporto di secondo. Consentire 24 ore per asciugare bene, quindi buon divertimento.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo pezzo di ardesia, scisti o roccia piatta è più che sufficiente per 2 persone a sedere accogliente è possibile fare un pilastro centrale di mattoni a coprire per un maggiore sostegno
  • Naturalmente la roccia è pesante, non farlo cadere sul piede! Ho rotto il mio alluce facendo questo! Chiedere l'aiuto di una seconda persona.