Fa pioggia inferiore il livello nelle piscine di pH?

Fa pioggia inferiore il livello nelle piscine di pH?

Il livello di pH dell'acqua rappresenta l'acidità dell'acqua. Un pH elevato significa che l'acqua è più alcalino, mentre un pH basso significa che l'acqua è acida. Mantenere l'acqua di piscina correttamente pH bilanciato può essere un compito difficile a seconda di determinate variabili che possono abbassare il pH, tra cui pioggia. Mantenere la composizione chimica dell'acqua di piscina è importante per mantenere l'acqua pulita e sicura per il nuoto.

Livelli

La gamma di pH ideale per piscine è fra 7,0 e 7,6. Questa gamma mantiene pulita l'acqua, aiuta a prodotti chimici come cloro funzione correttamente e soprattutto evita l'acqua dalla nostra pelle di bruciore o dolore i nostri occhi.

Significato

Quando piove, acqua di nuovo è stato introdotto alla vostra piscina. In forti piogge, una grande quantità di pioggia può essere introdotto alla vostra piscina e può essere sufficiente a modificare la sua composizione chimica dell'acqua. Un aumento dell'inquinamento di aria può portare a piogge acide, che è la pioggia che ha un pH basso. Questa pioggia acida può abbassare il pH in una piscina.

Problemi

Basso pH nelle piscine può portare a diversi problemi. Ad esempio, l'acidità supplementare può erodere l'intonaco e stuccatura intorno alla piscina. Si può anche mangiare distanza a elementi metallici, come ad esempio scalette. Il pH più basso in una piscina può causare una colorazione, erodere giocattoli della piscina e costumi da bagno come pure causare bruciore occhi e il naso in nuotatori.

Prevenzione

Mentre è impossibile impedire pioggia di entrare la vostra piscina anche con una copertura per piscina, piscina proprietari possono intervenire per porre rimedio alla situazione. Frequenti test di acqua della piscina con un pH test kit una volta alla settimana e dopo una pioggia pesante può lasciare piscina proprietari sanno quando dovrebbero aggiungere pH regolazione sostanze chimiche all'acqua della piscina, che potranno di stabilizzare il livello di pH dell'acqua e mantenere la piscina sicura per il nuoto.