Manutenzione delle attrezzature piscina acqua salata

Piscine di acqua salata sono un'alternativa alle piscine clorurate standard; un cloratore si rompe il sale nella piscina per pulire la piscina. Questa reazione dà una clorazione continua di acqua salata piscina potere di pulizia. Piscine di acqua salata hanno requisiti diversi per manutenzione e manutenzione dalle normali piscine.

Componenti

Una piscina di acqua salata ha tre componenti principali che controllano la clorazione. Il sale è l'elemento più importante. Dovrebbe esserci 3.000 parti per milione sale all'acqua in piscina. Il sale è ciò che rende l'acqua della piscina di condurre l'elettricità prodotta dall'unità di controllo. La centralina invia energia per la cellula del sale. L'unità di controllo può essere girato su e giù per controllo il livello di cloro della piscina. La maggior parte delle unità di controllo rileva la quantità di sale nella piscina e controllerà l'aggiunta di più sale dalla cellula del sale. Acqua della piscina si muove attraverso cellule sale installate in piscina. Come l'acqua passa nella cellula del sale, si muove attraverso piastre ciascuno con carica opposta da quella successiva. Questo crea la carica elettrica che crea il cloro.

Manutenzione generale

È necessario controllare regolarmente la piscina di acqua salata per assicurarsi che funzioni correttamente. Guardate la vostra piscina per assicurarsi che è visivamente pulito. In questo caso, il sistema di filtrazione sta lavorando. Se non lo è, potrebbe essere necessario rimuovere i filtri e pulirli manualmente.

Tuo cellulare sale avrà generalmente una luce che indica che è la produzione di cloro. Fino a quando la spia è accesa, la cellula del sale è OK. Se non lo è, controllare se la spia autopulente è accesa. Molte di queste cellule hanno una modalità di auto-pulitura che si accende ogni 5-10 minuti. Se non è su, risolvere i problemi della cella secondo il manuale del produttore. Controllare la cella ogni mese per assicurarsi che non ci sono depositi di calcio eccessivo sulla cella. Questo causerà una perdita nella produzione di cloro.

Superchlorination

Se il cloro diventa troppo basso nella vostra piscina, potrebbe essere necessario superchlorinate la piscina per farlo tornare ai livelli normali. Superchlorinating una piscina alzerà il livello di sale nell'acqua rapidamente per evitare la crescita di batteri nell'acqua. Cellule più sale avrà un pulsante in loro che ti permette di aggiungere più cloro alla piscina quando necessario. Se necessario, è inoltre possibile aggiungere cloro alla piscina manualmente. Verificare la dimensione della vostra piscina e i livelli di cloro per determinare quanto cloro è necessario scuotere la piscina nuovo a salute.