Come albero di Banana di rimuovere le macchie dai vestiti

09/17/2012 by admin

Le banane hanno fronde verde scuri e steli fibrosi o tronchi che possono macchiare i vestiti se si strofinano duri contro l'abbigliamento. Le banane contengono clorofilla e altri composti naturalmente pigmentate che possono macchiare facilmente. Le macchie da un albero di banane sono considerate una macchia di erba. Una volta stabilito quale materiale è stato macchiato e da dove proviene la macchia, sarete meglio attrezzati per eliminare la macchia.

Istruzioni

• Determinare quale tipo di materiale è macchiato da banano. Maggior parte dei materiali sono improntata su un tag il collo o la linea di cintura. Materiali come la seta devono essere professionalmente puliti. Se un materiale delicato come la seta è stato macchiato da un albero di banane, prendere quell'articolo per la pulizia a secco appena possibile per ottenere risultati migliori.

Fibre naturali come lana o cotone possono essere curate a casa con negozio comprato detergenti.

Dell'ossequio la macchia con una macchia pre-trattamento gel o liquido. Strofinare delicatamente la macchia pre-trattamento e lasciare che sedersi durante la notte per ottenere risultati migliori. Se siete preoccupati per la solidità del colore del vostro articolo di abbigliamento, prova una piccola patch dei vostri vestiti colorati in un'area nascosta.

• Sciacquare la macchia di pre-trattamento fuori l'articolo di abbigliamento; evitare di strofinare le macchie troppo duro. La macchia può essere completamente rimosso a questo punto e quindi si può lavare questo pezzo di abbigliamento. Se la macchia rimane, deve prendere altri provvedimenti per rimuovere la macchia.

• Utilizzare un detergente che ha particolari enzimi che rimuove erba le macchie. Aziende come marea rendono un detergente che rimuove erba macchie utilizzando appositamente formulato gli enzimi. Si può lasciare il detergente ammollo per quindici minuti prima di mettere l'articolo in lavatrice. Se la macchia persiste, ripetere nuovamente questo metodo di lavaggio.

•Soak vostra banana tinto capo di abbigliamento in candeggina se è contrassegnato come candeggina tollerante sull'etichetta del. Maggior parte delle marche di candeggina consiglia una parte di candeggina per tre parti di acqua per un bagno di candeggina. Aggiungere questa miscela per un secchio e immergere l'abbigliamento durante la notte.

Lavare i vestiti in lavatrice e ripetere se la macchia rimane nei vestiti.

Consigli & Avvertenze

  • Se non siete sicuri su quale metodo sarà sicuro per il tuo articolo di abbigliamento, è possibile prendere il vostro pezzo di abbigliamento per un pulitore professionale per la consulenza di esperti.
  • Se candeggina spruzzi negli occhi, sciacquare immediatamente con acqua fredda.

Articoli correlati