Fatti sulle riparazioni di coperture

Fatti sulle riparazioni di coperture

Affacciato sul tetto della vostra casa è una ricetta per il disastro. Non si tratta di una visione eccessivamente semplicistica considerare che ogni altra struttura, possesso o funzionalità della vostra casa potrebbe essere potenzialmente distrutta se il tetto è compromessa. Mantenere un forte e sicuro tetto è una parte critica di manutenzione della casa nel complesso.

Ambito di applicazione

Alcune persone sono terrorizzate affrontare un problema di tetto perché hanno paura che immediatamente hanno intenzione di affrontare il costo di sostituzione l'intero tetto. Questo è lontano dal caso. A meno che il vostro intero tetto è stato estremamente danneggiato in una tempesta o stai vivendo con herpes zoster molto vecchio, la maggior parte delle perdite in un tetto possono essere patchate. Alcuni cemento di copertura e forse qualche herpes zoster sostituito dovrebbe riparare la maggior parte delle perdite ad un costo molto meno di una tale perdita potrebbe causare alla vostra casa.

Stratificazione

Prima o poi, quando un tetto ha bisogno di riparazioni qualcuno potrebbe suggerire che si può semplicemente mettere un nuovo strato di copertura sopra la parte superiore delle tegole originali. Il problema con questo suggerimento è che è in realtà una valida opzione in alcune situazioni, mentre in altri potrebbe essere un'idea terribile. Prima di decidere di mettere un altro strato di copertura sopra la parte superiore di un originale, si dovrebbe essere sicuri di consultare con un tetto di ispezione professionale.

Lavoro completo

Molti delle fughe di notizie che appaiono dopo che hai avuto il tuo tetto rifinito vengono perché il lavoro è stato fatto correttamente ed in modo incompleto. Quando assumete roofers per sostituire il vostro attuale tetto, non volete farli appena messo su un nuovo livello di herpes zoster. Tutti il lampeggiante, sigilli e altri hardware sul tetto deve anche ein ordine per sigillare il tetto correttamente e prevenire future perdite e danni all'abitazione.

Calore

Riparazioni di coperture non sempre bisogno di essere sulla fissazione di perdite, e non è sempre necessario sostituire un tetto con lo stesso materiale che si toglie. Materiali di copertura efficienti riflettono il calore lontano da edifici per impedire loro di assorbire l'energia del calore in eccesso durante i caldi mesi estivi. Energy Star approvato prodotti per coperture hanno il potenziale per abbassare i costi di raffreddamento di un edificio tanto quanto il 15 per cento.