L'influenza di Vermicompost nella crescita di una pianta

L'influenza di Vermicompost nella crescita di una pianta

La letteratura su riviste di scienza del suolo è ricco di foto by-side di verdure rigogliose e fiori trattati con letame worm, conosciuto anche come vermicompost e piccole piante di non trattati nei gruppi di controllo. North Carolina State University biologiche e dipartimento di ingegneria agraria ha preso l'iniziativa di sponsorizza conferenze e mettendo la ricerca online per regolare con precisione che cosa è conosciuto circa questo argomento. In un libro 2011 co-curato dal professor NC State Rhonda Sherman, "Vermicoltura Technology", che contribuisce agli scienziati dall'Ucraina di Filippine nota un corpo crescente di prova del valore di vermicompost all'agricoltura. Rimane poco dubbio che vermicompost può aiutare le vostre piante fiorire.

Violette africane

Cominciando con pionieristico lavoro di Mary Appelhof, un biologo basati su Michigan, nel 1970, i ricercatori del suolo intorno al mondo hanno confermato la benefica influenza di vermicompost sulla crescita delle piante. In "Worms mangiare My Garbage," Appelhof descrive prove in Michigan della crescita di violette africane coltivate in terriccio, vermicompost puro e una miscela di 1/3 ciascuno di terriccio, vermicompost e perlite. "Foglie erano più grandi, più verde e più robusto" in quest'ultimo gruppo, ha scritto.

Altre piante

Nel 1980, terreno ecologisti Clive Edwards e Ian Burrows parallelo lavoro di Appelhof in Inghilterra e più successivamente sarebbero partecipare a conferenze di vermicomposting sponsorizzate dal biologo. Edwards e Burrows testato arbusti ornamentali; ortaggi comprese le melanzane, cavolo, peperoni, cetrioli, lattuga, ravanelli e pomodori; e piante di assestamento che vanno dal francese tageti Aster, alyssum, salvia e piselli odorosi. Coltivavano le piante nei media di crescita pianta commerciale con nutrienti inorganici e in vermicomposts creato da animale lo spreco di materie prime. Semi germinati più rapidamente, e la crescita delle piante era più forte, nelle piante coltivate in varie miscele di vermicompost e torba. Piante che crescevano particolarmente bene in una miscela di vermicompost-torba in una pentola incluso melanzane, peperoni, dalie, coleus e petunie.

Usi di serra

Professor Norman Arancon della University of Hawaii rileva risultati positivi di vermicompost negli esperimenti di serra nel capitolo "Il potenziale di Vermicomposts come un crescita Media per serra Crop produzione vegetale" nella "Tecnologia vermicoltura." Anche così piccolo quanto 5 per cento di vermicompost aggiunto ai substrati di coltivazione della pianta stimolato la crescita, ha concluso basata su un sondaggio di circa 70 articoli pubblicati in pubblicazioni scientifiche. Tariffe di 40-60 per cento di vermicompost provocato spesso la crescita ottimale di peperoni, pomodori ed altre piante, con una maggiore altezza della pianta, foglia aree registrate per i pomodori e fiori più registrati per petunie.

Campicoltura

Arancon ed Edwards hanno collaborato su un altro capitolo nella "Tecnologia di vermicoltura" a guardare "L'uso di Vermicompost come il suolo per la produzione di colture di campo". Test di peperoni, pomodori e fragole nel campo hanno mostrato risultati più forti per applicazione vermicompost rispetto per fertilizzanti inorganici. Piante di fragola ha mostrato il 35 per cento o più aumenta nelle aree di foglia, il numero di fiori, numeri di corridori di pianta, pianta-spari biomassa e negoziabili frutta pesi, gli autori hanno notato. I tassi di applicazione nel campo rimangono più complessi per determinare quanto nelle piante coltivate in serra, scrivono, notando che acquoso tè usato per inzuppare il terreno può risultare più facile per il coltivatore di vermicompost granulare.