Come rimuovere un albero di betulla pericoloso che sta morendo

10/26/2013 by admin

Come rimuovere un albero di betulla pericoloso che sta morendo

Alberi di betulla sono decidui, significato che hanno foglie invece di aghi. La betulla è considerata un legno duro e si trova in molte aree del Nord America. Se hai un albero di betulla che sta morendo o in una posizione precaria per la tua casa o immobile dovrebbe essere abbattuto. Abbattere un albero direzionalmente è una tecnica avanzata ed è in genere meglio lasciare ai potatori professionali o forestali. Se non si tratta di un'opzione, uso Cuneo tagli per cercare di far cadere l'albero lontano da casa o altri edifici.

Istruzioni

•Prune basso basso di riposo si dirama l'albero. Utilizzare lo strumento di potatura per arrivare più in alto i rami e la sega a mano per rami più bassi. Indossare l'ingranaggio di sicurezza durante tutte le taglio e segatura di processi.

• Vai su al lato dell'albero nella direzione che si desidera l'albero a cadere. Utilizzare la sega a mano per iniziare i tagli per un taglio di grandi dimensioni a forma di Cuneo. Ha visto un taglio profondo di 1/2-inch per iniziare.

• Avviare la motosega e tagliare un labbro 2 pollici al taglio pre-tagliati. Andare sotto questo labbro da 6 pollici e cominciare a tagliare dritto attraverso l'albero fermandosi a 1/3 della profondità dell'albero.

• Vai su circa 6 pollici sopra il labbro tagliato e ho visto giù verso il primo taglio di sega a catena. Cercare di tagliare una forma a cuneo nella struttura ad albero. Utilizzare il martello per battere il cuneo come collegare i tagli. L'albero non dovrebbe iniziare a cadere ancora. La prima fetta è fatto per stabilire l'angolo che l'albero cadrà.

• Tagliare dritto attraverso il centro dell'albero spingendo la motosega nell'albero e attraverso il cuneo. Questo cancella l'interno delle fibre del legna, consentendo un abbattimento pulito dell'albero.

•Begin taglio più profondo nel cuneo inserendo la motosega torna alla parte inferiore del cuneo e taglio attraverso un altro 1/3 della profondità dell'albero. Vai alla parte superiore tagliata e iniziare il taglio verso il basso verso la parte inferiore del cuneo. L'albero inizia a cadere come il legno inizia a spingere fuori da Cuneo. Spazzare via immediatamente quando l'albero inizia a cadere nel vuoto Cuneo.

•Let che l'albero è caduto e il dollaro il legno come necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Abbattere un albero è un compito molto difficile e non dovrebbe essere intrapresa da qualcuno senza esperienza.

Articoli correlati