Come rimuovere cioccolato dai vestiti in lavanderia

03/12/2014 by admin

Macchie di cioccolato possono essere alcune delle più difficili da rimuovere dai vestiti, soprattutto bianco abbigliamento. Purtroppo, semplicemente in esecuzione vestiti attraverso un regolare lavaggio e l'asciugatura nella vostra lavatrice non può rimuovere la macchia e può a volte effettivamente rendere più difficile da pulire. Se si prendono alcune precauzioni e lavare i vestiti correttamente, tuttavia, è possibile evitare condannando i vestiti per essere macchiato per sempre.

Istruzioni

•Scrape qualsiasi cioccolato in eccesso o non essiccato fuori dalla superficie dell'abbigliamento con il lato opaco di un coltello da burro o un cucchiaio.

• Sciacquare la macchia, posteriore a quella anteriore, in acqua fredda. Acqua fredda vi aiuterà a fermare la macchia da completamente messa nell'abbigliamento.

•RUB piatto detersivo nella macchia e risciacquare con acqua fredda. Piatto detergenti aiutano a prevenire la macchia dal legame con le fibre di abbigliamento.

•Soak la macchia in acqua fredda e detersivo per piatti per almeno 20 minuti se la macchia non viene visualizzato per schiarire dopo l'applicazione iniziale del detersivo per piatti. Sciacquare abbondantemente con acqua fredda dopo l'ammollo.

• Sostituire normale detersivo con detersivo per piatti e correre il vostro abbigliamento tinto attraverso un acqua fredda ciclo di lavaggio. Se l'abbigliamento è bianca, aggiungere candeggina per ulteriori macchia rimozione aiuto.

• Ripetere ammollo o lavare come necessario, fino a quando la macchia è stata rimossa.

Consigli & Avvertenze

  • Verificare che la macchia è andata prima di mettere i vestiti nell'asciugatrice. Essiccazione sarà quasi certamente impostare la macchia i vestiti, in modo da assicurarsi che la macchia è andata prima di asciugare i vestiti.

Articoli correlati