Pasti fornello lenti facili

Pasti fornello lenti facili

Cucine lenti sono state fatte per i giorni di digiuno di farsi tormentare i genitori e bambini con numerosi impegni. Buttare gli ingredienti nella pentola la mattina prima di uscire e una cena calda aspetta pronto quando si è quando si torna. Mantenere caldo in slow cooker cena se tutti voi non può sedersi al tavolo in una sola volta.

Peperoncino rosso

Peperoncino rosso è disponibile in più di un sapore. Il vecchio affidabile è base di hamburger e produce ancora un caloroso bentornato a casa. 1 libbra di hamburger rosolato si combinano con due cipolle tritate, un barattolo di salsa di pomodoro, due lattine di fagioli con il loro liquido e tanto pepe di Cayenna come ti piace. Rendere il peperoncino da avanzi. Risparmia quel petto di pollo ultimo nessuno finito, le polpette dalla cena di domenica, il maiale dall'arrosto di maiale che non pensavi che era sufficiente a salvare. Quando si dispone di una libbra di carne, tagliare in pezzi di 1/2 pollici, quindi combinare con gli ingredienti tradizionali peperoncino. Servire pane di mais con miele e burro sul lato.

Pollo

Spezzatino di pollo, pollo e polpette, pollo e biscotti sono tutte possibilità fornello lenta. I biscotti devono essere fatti in forno, ma il resto della cena è preparato in slow cooker. Rosolare il pollo per sapore supplementare se si preferisce. Combinare insieme cut up pollo compreso le ali e torna con una foglia di alloro, una cipolla tagliata a metà, due carote intere e due sedano gambi. Questi aggiungere sapore al brodo e verrà rimossa in seguito. Lasciate che il pollo cuocere per tre ore, togliere le verdure, le ali e pollo indietro. Aggiungere il trito di verdure di vostra scelta. Finire di cuocere il pollo per altre tre o quattro ore. Aggiungere 1 cucchiaio di farina per ogni tazza di brodo in slow cooker. Portare lentamente a ebollizione, quindi la farina si addensa il sugo.

Zuppe

Non esiste molto più riscaldamento e soddisfacente rispetto a una ciotola di zuppa per cena un giorno croccante. È anche un buon modo per ripulire il frigo da avanzi. Unire le verdure nel cassetto o nel congelatore con pochi pezzi di pollo crudo o bistecca rotonda tagliato in blocchi di un pollice. Aggiungere 4 tazze di pollo brodo, brodo di succo o di manzo del pomodoro. Tritare le patate fresche e due cipolle fresche. Cuocere tutti gli ingredienti nella pentola lento tutto il giorno. Servire con pane casereccio e frutta vecchio stile croccante per dessert.

Cucina vegetariana

Non si potrebbe pensare dello slow cooker come essendo utile per piatti vegetariani ma molti legumi, come fagioli, lenticchie e orzo richiedono un lungo e lento periodo di cottura. Passare attraverso i libri di cucina e scegliere piatti vegetariani che sono etnici per sapore pieno. Ad esempio, gli italiani amano fagioli fagioli bianchi, così bianco con verdure tritate, aglio e cipolle cotte in salsa di pomodoro sarebbe una cena di riempimento. Servire con un'insalata di verdure leggermente amare come scarola e una medicazione lemony.