Che cosa è necessario installare una toletta nel seminterrato?

Se la tua famiglia ha ampliato, ha senso aggiungere un altro WC per la tua famiglia per ridurre le linee per il bagno. Mentre al piano interrato, con il suo vasto spazio inutilizzato, in un primo momento sembra essere il posto migliore per aggiungere un commode, assicuratevi di che capire che cosa è necessario installare una toletta di lì prima di iniziare il progetto; allora avrai bisogno di un approvvigionamento di acqua, una linea di scarico e uno sfogo.

Approvvigionamento idrico

Al fine di avere un WC operativo nella tua cantina che sarà necessario avere accesso a una fornitura di acqua poiché, senza acqua, un WC è inutile. Poiché la maggior parte delle cantine hanno una zona lavanderia, spesso si può attingere acqua lì. In caso contrario, è possibile accedere molto probabilmente la principale linea di acqua all'esterno. Alcuni proprietari di abitazione tirare acqua verso il basso per loro toilette seminterrato da cucina o bagno tubazioni sopra. Tuttavia, si tenta di installare il tuo WC in una zona vicino l'approvvigionamento di acqua.

Linea di scarico

La linea di scarico è un altro componente necessario per l'installazione di un WC nel seminterrato. Spesso richiede taglio attraverso il pavimento del piano interrato così la linea di scarico può raggiungere la linea di depurazione principale all'esterno. Alcune case hanno una linea di scarico venendo giù il muro e nel pavimento dove è possibile toccare in esso. Dopo aver individuato dove lo scarico esce di casa, sarà necessario installare un sistema di pozzetto per pompare l'acqua e i rifiuti dal gabinetto fuori nella linea fognaria principale.

Sfiato

Una presa d'aria è necessaria installare una toletta nella tua cantina, come si fa circolare l'aria nello scarico e rimuove i gas della fogna da casa tua. Circolazione dell'aria è necessario per acqua di fluire fuori il tuo scarico. L'accumulo di gas di fogna è pericoloso, e un accumulo in realtà può essere fatale. Se c'è già una presa d'aria nel posto vicino il vostro scantinato, probabilmente puoi toccare in esso. In caso contrario, sarà necessario eseguire un tubo di sfiato dal piano interrato fino al tetto.

Altre idee

Un altro modo per installare una toletta nella tua cantina è mediante la creazione di un sistema di bacini di acque luride. Per questo metodo, un foro è scavato dove il gabinetto sarà situato; quindi un 30-gallone serbatoio è installato lì con una pompa nel foro. Acqua viene immagazzinata nel serbatoio fino a quando non raggiunge un certo livello, a quel punto il serbatoio consente di espellere i rifiuti e l'acqua nella linea di fogna. Gli unici inconvenienti di questo sistema è che il foro può causare problemi di umidità nella tua cantina e il sistema spesso richiede manutenzione.