Tecniche di pittura con lo Stucco per pareti interne

Lo stucco è una forma di cemento (per uso esterno) o vernice spessa (per uso interno), che crea texture sulle pareti. Per uso interno, è una buona soluzione per le pareti che sono sfregiati fino e ondulato, perché la trama nasconde le imperfezioni. Ci sono diversi modi per la texture della vernice, compreso l'approccio classico di "tirare" lo stucco con un attrezzo piatto per creare picchi martellate.

Istruzioni

• Prendere i mobili fuori dalla stanza. Utilizzare un raschietto vernice per raschiare accuratamente qualsiasi vernice scrostata dalle pareti. Ripulire i chip di vernice. Stendere teloni.

•Spread una mano di Fissativo murale sopra tutta la parete, utilizzando un rullo di vernice. Lasciare asciugare per 24 ore.

• Roll stucco vernice pesantemente su un angolo superiore della parete, usando il rullo di vernice. Coprono una superficie di circa tre o quattro piedi su e giù. Mettere tanto vernice stucco come potete stare sul muro.

• Premere la superficie piatta del vostro galleggiante di stucco nella vernice dello stucco, l'impostazione. Tirare il galleggiante verso l'esterno, lasciando le cime e creste in esso.

• Impostare il galleggiante torna in stucco, proprio accanto all'area rettangolare che appena martellata. Tirare il galleggiante fuori ancora una volta, la prossima area di texturing. Ripeto, il tuo modo di lavoro su tutta la superficie dello stucco, premere e tirare per creare picchi e texture.

•Spread su più vernice stucco come necessario, lavorare nel corso di tutta la parete in sezioni. Fermarsi dopo ogni sezione e guardare la trama da pochi piedi indietro per valutare la coerenza. Continuare fino a quando l'intera parete è fatto. Lasciare asciugare per 24 ore.