Metodo di pulizia professionale della moquette

Ci sono diversi modi per pulire i tappeti: vapore, shampoo, cofano, schiuma assorbente composto e asciutto. Tuttavia, indipendentemente da quale procedura di pulizia viene utilizzato, ci sono alcune norme che dovrebbero seguire tutti i professionisti della pulizia di tappeti.

Pre-vuoto

Prima di pulire il tappeto, devono essere accuratamente aspirato. Dopo tutto, che sarebbe più facile da rimuovere dalla moquette: lo sporco secco o fango? Naturalmente, è più facile prendere la sporcizia asciutta fuori del tappeto prima è bagnato. Alcuni detriti, come peli di gatto, si attacca al tappeto quando bagnato e diventa un fastidio per pulitori della moquette.

Pre e Post Spotting

Battitappeti professionali hanno bisogno di essere esperti nella varietà di spotting agenti disponibili sul mercato. Zone di traffico pesante e macchie pre-spruzzatura è raccomandato.Alcuni punti richiederà attenzione individuale. In questi casi, il pulitore professionale dovrebbe avere pulito, asciugamani di spugna bianco disponibili; molti preferiscono estrattori di capacità di 1 o 2 galloni. Sempre lavorare dall'esterno della macchia verso il centro, applicando una soluzione, agitando con un raschietto di osso, seguita da estrazione tamponando con asciugamani o una macchina o un pennello rincalzatura di pulizia della moquette.

Gestione mobili

Piccoli oggetti, come la sala da pranzo sedie e tabelle di estremità, possono essere spostati da una sola persona. Elementi di grandi dimensioni, come ad esempio tavoli da pranzo, dovrebbero essere spostati di due tecnici. Squadra di sollevamento è importante per evitare ferita dell'operaio e mobili danni.Se lo spostamento di elementi come pensili, computer scrivanie e armadi di Cina, il cliente dovrebbe svuotare il contenuto in un'area sicura prima viene spostato i mobili.Quando si sostituiscono i mobili, blocchi di schiuma dovrebbero essere posto sotto mobili che siede a filo al pavimento e alluminio o le linguette di plastica dovrebbero essere posto sotto le gambe di altri mobili. I blocchi e le schede impedirà mobili macchia e ruggine di infiltrarsi nel tappeto.