Tuffatori funzionano?

04/11/2013 by admin

Tuffatori funzionano?

Stantuffi sono uno strumento di semplice impianto idraulico che consiste di un manico lungo con una coppetta di gomma su una fine. Ogni casa dovrebbe avere almeno un pistone per i servizi igienici e uno per gli altri scarichi in casa in qualsiasi momento. A differenza di intasare liquido per togliere, tuffatori comportano una spesa una tantum e non mettono prodotti chimici potenzialmente nocivi nel vostro sistema di impianto idraulico.

Uso corretto

Uno stantuffo, come molti strumenti, sarà efficace solo se lo si utilizza correttamente. Con zoccoli in una toilette, innanzitutto versando un secchio d'acqua in fretta per vedere se lo zoccolo viene fuori facilmente. In caso contrario, utilizzare lo stantuffo. Con zoccoli lavandino e vasca da bagno, è necessario rimuovere il tappo o coperchio di scarico prima di utilizzare lo stantuffo. Raggiungere nella parte superiore del lavandino o tubo di scarico della vasca con un paio di pinze ad ago e tirare fuori qualsiasi lo zoccolo che si può raggiungere prima di usare lo stantuffo.

Zoccoli di vasca da bagno e lavandino

Uno stantuffo contribuirà a rimuovere gli zoccoli che sedersi verso la parte superiore di un tubo di scarico lavandino o vasca da bagno. Per lo stantuffo per funzionare correttamente e creare una tenuta abbastanza intorno scarico del lavandino di apertura, deve esistere almeno due pollici di acqua stagnante sul fondo del lavandino o vasca da bagno. Stendere uno strato di vaselina sul bordo della tazza di stantuffo per creare un sigillo ancora più stretto. Pompare lo stantuffo su e giù per applicare pressione per lo zoccolo. Fermarsi dopo almeno 12 pompe e togliere lo stantuffo per vedere se lo scarico ha iniziato a fluire. Se lo scarico è migliorata, ma ancora è parzialmente otturato, ripetere il processo immergendo.

Servizi igienici zoccoli

A causa della figura unica della parte inferiore della tazza del WC, in cui si trova l'apertura di scarico, utilizzando uno stantuffo regolare nella toilette non sarà quasi altrettanto efficace come utilizzando un imbuto-Coppa lo stantuffo. Imbuto-Coppa tuffatori hanno un pezzo arrotondato sul fondo della tazza di stantuffo, consentendo allo stantuffo creare una tenuta migliore intorno scarico del gabinetto apertura. Come con lo stantuffo regolare, deve pompare manico dello stantuffo imbuto-tazza su e giù vigorosamente almeno 12 volte. Continuare ad usare lo stantuffo se vedete miglioramento nel lavaggio del WC.

Dopo lo stantuffo

Tuffatori non sloggierà sempre di zoccoli, specialmente quelli che si trovano più in basso il tubo di scarico del lavandino, vasca da bagno o servizi igienici. Sarà necessario una trivella per rimuovere gli zoccoli che si siedono più in basso il tubo di scarico, dal momento che la Trivella raggiunge fisicamente giù il tubo e spinge attraverso lo zoccolo. Perché utilizzare la trivella richiede più tempo e sforzo, provare uno stantuffo prima su uno zoccolo.

Articoli correlati