Acari di ragno su piante di verdure

Acari sono parassiti del giardino che assomigliano a un ragno con corpi rossi e otto zampe e possono causare seri problemi al vostro orto. Essi attaccano le verdure come Colonia e alla fine ucciderà l'impianto, se non fermato. Ci sono metodi per uccidere gli acari di ragno prima che danneggino le verdure.

Acari di ragno di comprensione

Avvistare gli acari di ragno può essere difficile perché sono molto piccole, ma le loro tele bene sono un segno rivelatore di cui la pianta è stata colpita. Gli acari di ragno spesso colpiscono le piante di verdure, ma può attaccare qualsiasi pianta nel tuo giardino. La colonia di ragnetto raccoglie sotto il web e succhia le sostanze nutritive dalla pianta. Si differenziano dal ragno comune a causa della loro piccola dimensione e colore rosso.

Piante da orto e acari

Gli acari di ragno attaccare tutte le piante con sap nutriente e sono soprattutto presenti su piante di verdure. Le piante immagazzinano acqua e sostanze nutritive sotto le foglie e i gambi della pianta, motivo per cui gli acari si radunano lì. Il ragnetto è succhiare l'acqua e sostanze nutritive fuori della pianta. Se l'impianto è stato attaccato da acari, molto probabilmente vedrete blotchy foglie gialle; alla fine le foglie saranno diventano marroni e drop off la pianta di verdure.

Insetticidi naturali per eliminare gli acari di ragno

Applicare un insetticida naturale come sapone-Shield, estate orticole olio spray, rotenone e piretro alle vostre piante vegetali. Questi insetticidi possono essere trovati presso qualsiasi rivenditore di casa e il giardino. Gli insetticidi naturali sono generalmente sicuri da usare sulle vostre piante vegetali e dovrebbero eliminare il vostro giardino della Colonia ragnetto. Un altro metodo è spruzzando una soluzione di acqua e sapone sulla Colonia.

Pesticidi chimici su piante di verdure

Procedere con cautela quando si utilizzano pesticidi chimici su orti per il trattamento per gli acari di ragno. Anche se prodotti chimici ottengono risultati più velocemente, gli acari di ragno può passare gli antiparassitari per le piante come si nutrono di linfa. Utilizzare antiparassitari chimici sulle piante vegetali come ultima risorsa se naturale o altri metodi hanno fallito.

Controllo biologico dei parassiti

Controllo biologico o utilizzando predatori naturali come coccinelle o lacewings è un'altra opzione per liberare le vostre piante di fastidiosi acari di ragno. Questo metodo può essere efficace ed è generalmente sicuro per piante da orto. Questi insetti possono essere trovati presso vivai, ma possono essere difficile da trovare o costosi, poiché la manutenzione di questi bug non è facile.