Macchie marroni sulle piante fiorite

04/11/2016 by admin

Macchie marroni sulle piante fiorite

Piante di fioritura interne ed esterna deve avere foglie verde lucidi, sani. Quando si sviluppano macchie marrone, è un'indicazione di squilibrio o di malattia. Determinare che cosa è andato storto con il vostro impianto e intraprendere azioni correttive.

Malattia

Marrone macchie sulla pianta foglie possono indicare una malattia o infezione fungina, come punto del foglio. Per determinare che cosa sta danneggiando la vostra pianta, consultare un maestro giardiniere o un agente di estensione della contea consigliano un fungicida, insetticida o trattamento naturale.

Ambiente

Foglie marroni possono indicare solarizzazione o la mancanza di un'adeguata umidità, delle piante, soprattutto in casa. Si possono essere accidentalmente spruzzare le foglie quando si l'acqua, causando macchie. Spostare piante in un'area dove ricevono luce diretta meno se pensi che il sole è il problema. Per aumentare l'umidità, posizionare una contenitore pianta su un vassoio di ciottoli, quindi aggiungere acqua per i ciottoli.

Eccessiva concimazione

Le piante indoor e outdoor che ricevono fertilizzante in eccesso si sviluppano macchie marroni sulle foglie. Tagliare il vostro programma di fertilizzazione e assicurarsi che si sta utilizzando l'intervallo di dosaggio corretto per il vostro impianto, in base alle relative dimensioni.

Articoli correlati