Come risolvere un blocco di EM

Come risolvere un blocco di EM

La linea EM serratura serrature elettromagnetiche prodotte dai controlli di sicurezza porta sono hard - meccanismi di blocco via cavo. È possibile montare serrature EM su top-stipite e porte vetrate utilizzando i kit di montaggio disponibili. Le serrature sono compatibile con ANSI e UL. I problemi connessi tipicamente con EM Locks sono generalmente causati da scarsa alimentazione elettrica e cablaggio errato. Risoluzione dei problemi della serie EM serratura richiede conoscenza intermedia cablaggio elettrico.

Istruzioni

• Verificare che l'interruttore di comando a cavi di alimentazione di potenza si attacca al lato DC se la serratura è lenta a rilasciare. Rimuovere eventuali diodi installati nel campo.

• Verificare che il corretto spessore del filo è stato utilizzato per fornire un'adeguata tensione, se il blocco non tenere bene. Calcolare la tensione scende (perdita di potenza su una distanza di filo) utilizzando la dimensione del calibro di legare e la distanza del filo utilizzato e rappresentare questa perdita quando si verifica la dimensione del filo corretta. Verificare che il circuito di alimentazione non sia sovraccarico e che la tensione di ingresso è DC.

• Verificare un'adeguata tensione di alimentazione attraverso il circuito e il cablaggio se la porta non riesce a bloccare. Verificare la polarità di tensione adeguata all'ingresso. Controllare i fusibili, quindi se il problema persiste, sostituire la bobina del magnete di unità.