Come fare una passerella di roccia calcare naturale

Una passerella di pietra calcarea fornisce una funzionalità di paesaggio dall'aspetto naturale e aggiunge al valore complessivo di una casa. Pezzi di roccia calcare naturale sono venduti al massimo d'abbellimento del rifornimento o negozi di miglioramento domestico. Il processo è più semplice se si dispone di un assistente per aiutare con la costruzione, come è un po' laborioso. Il progetto dovrebbe prendere uno o due giorni per completare.

Istruzioni

Posizionate due gestisce della corda sulla terra e curva e allargare loro come desiderato per rappresentare i bordi della passerella. Quando siete soddisfatti con il look e la larghezza della passerella, Spruzzare una linea di vernice spray sul terreno solo all'interno di entrambe le linee di corda. Rimuovere le corde.

• Precise attraverso zolla utilizzando una vanga e mossa lungo il bordo esterno della vernice spray linea su entrambi i lati della passerella. Sollevare la zolla e arrotolatela come moquette per la rimozione. Periodicamente tagliare i rotoli di zolla con la vanga, prima che diventino troppo pesanti.

• Rimuovere terreno dalla zona di passaggio pedonale ad una profondità di 7 pollici utilizzando una pala. Ottenere la passerella più orizzontale possibile controllando la profondità periodicamente con una misura di nastro o un righello.

Versare pisello ghiaia nella fossa delle passerella e stenderla con un rastrello in metallo. Utilizzare uno strumento o scarti di legname rincalzatura per tamp la ghiaia giù e compattarlo in modo uniforme. Spruzzare un leggero strato di acqua con un tubo da giardino per aiutare la ghiaia compatta ulteriormente.

Tessuto d'abbellimento di •unroll sopra la ghiaia del pisello, tagliare per il collegamento con le forbici e rimboccare i bordi verso il basso lungo i lati della passerella. Per aree più ampio di un singolo rotolo, sovrapponeteli per coprire completamente la zona.

Posizionate un 2-pollice strato di sabbia grossolana sul tessuto. Stendere uniformemente la sabbia con il rastrello e livellarla utilizzando un pezzo di due a quattro trascinato oltre la superficie. Tamp lo strato di sabbia giù e ungere con foschia da un tubo da giardino.

• Collocare il calcare rocce sulla sabbia per pietre miliari. Randomizzare i pezzi di roccia per un look naturale e rompere con un martello o scalpello eventuali pezzi che sono troppo grandi per la passerella. Posizione che abbastanza vicino insieme per consentire facile fare un passo da una roccia a altra, ma non è così vicino che si stanno toccando.

Colpite le rocce con un martello di gomma per aiutare li sistemano nella sabbia e poi a piedi indietro e indietro su di loro un paio di volte a garantire il corretto posizionamento. Dare l'intera passerella uno spray finale con il tubo da giardino per aiutare compattare le rocce sabbia e calcare.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare uno strato di sigillante pietra per le superfici esposte del calcare per proteggerlo dagli agenti atmosferici eccessivi.
  • Usare cautela e indossare occhiali di protezione quando martellamento o i pezzi di roccia calcarea di cesellatura.