Come eliminare essiccatore Lint

01/07/2013 by admin

Come eliminare essiccatore Lint

Panno asciugacapelli presenta non solo un problema di ingombrare vestiti puliti con le macchiette bianche, ma può anche portare ad un incendio asciugatrice. Mentre è Impossibile eliminare completamente panno asciuga, si può agire per ridurre drasticamente la lanugine e i potenziali problemi che vengono con un panno asciuga in eccesso. Se i vestiti prendono più di un ciclo a secco, non si vede lanugine sulla schermata di lanugine, i vestiti sono molto caldi dopo l'essiccazione o trovare panno in eccesso sui vestiti dopo l'essiccazione, probabilmente avete un problema con accumulo di lanugine essiccatore in essiccatore sfogo.

Istruzioni

• Utilizzare un dryer vent pulizia spazzolare e pulire l'essiccatore sfogo o assumere un professionista per pulire la ventola di scarico dietro l'asciugatrice. Se il vostro essiccatore sfogo è intasato, creerà polvere in eccesso nell'asciugatrice e sui vestiti. Questa lanugine accumulati alla fine può prendere fuoco dato il carico di calore del phon.

Vestiti di colore scuro e luce • lavandola separatamente per evitare pelucchi dai vestiti di colore chiaro che aderiscano ai vestiti di colore scuro dove praticamente brillerà.

• Evitare di riempire troppo la lavatrice. Se vestiti vengono compattati troppo strettamente, lanugine che allentare e lavare via invece può aggrapparsi alla superficie dei vestiti. Riempire la lavatrice due terzi pieno è un buon punto di sosta per garantire tutti i vestiti otterrà un accurato lavaggio e risciacquo.

• Usare l'esatta quantità di detersivo indicato dal costruttore. Uso eccessivo di detersivo o candeggina può causare che la lanugine si aggrappano al tessuto durante il lavaggio e spostare l'asciugatrice. Limite di candeggina per non più di una tazza al pieno carico.

•Shake vestiti prima di metterli nell'asciugatrice per rimuovere qualsiasi residuo di stoffa sciolto che aderisce al tessuto.

Consigli & Avvertenze

  • Girare dentro e fuori i vestiti di colore scuro prima di asciugarli affinché se lanugine raccoglie sul tessuto, non raccoglierà sulla parte del tessuto che mostra quando lo indossi.
  • Per evitare un potenziale disastro, mai lasciare la vostra casa mentre si utilizza l'asciugatrice. Monitorare sempre l'essiccatore fino a quando il ciclo è completo.

Articoli correlati