Come sbarazzarsi di alghe in una piscina fuori terra

Come sbarazzarsi di alghe in una piscina fuori terra

Piscine fuori terra sono costantemente sotto attacco da varie forme di alghe. L'acqua della piscina è un ambiente invitante per le alghe quando la piscina non è adeguatamente mantenuta. Quando l'acqua della piscina diventa contaminato da alghe, risulta nebbioso, nuvoloso e verde. Trattamenti chimici e pulizia con attrezzature della piscina fuoriterra sono gli unici modi per rimuovere le alghe da una piscina. Prodotti chimici di trattamento alle alghe specificamente progettato eliminano e uccidono fuori alghe, consentendo ai proprietari di piscina fuori terra di aspirare le alghe fuori dalla piscina.

Istruzioni

• Determinare quanta parte del killer alghe per utilizzare leggendo le istruzioni sul retro dell'alghe-uccisione chimica essere usato. La maggior parte delle alghe-uccisione prodotti chimici sono applicati all'acqua della piscina in dosi di 3 once per 10.000 galloni dell'acqua della piscina.

Versare il killer di alghe direttamente nell'acqua della piscina. Concentrare il prodotto chimico nelle aree con la crescita di alghe più visibile.

• Eseguire la piscina per almeno 12 ore o fino a quando tutta la crescita delle alghe è morto e, seduta sul fondo della piscina.

• Configurare il tuo vuoto piscina spingendo la fine girevole del vostro tubo di aspirazione sopra la parte superiore della testa vuoto fino a quando sia saldamente in posizione. Prendete maniglia della testa di vuoto e bloccarlo in posizione all'interno di un palo di piscina.

•Lower la testa di vuoto giù in acqua fino a quando è sul fondo della piscina. Impostare la vostra piscina per l'impostazione di "Rifiuti" e accenderlo. Utilizzare getti della piscina o un tubo dell'acqua per riempire il tubo di aspirazione con acqua. Impostare l'estremità libera del tubo di aspirazione verso il basso nel foro dello skimmer.

• Aspirapolvere le alghe morte fuori la parte inferiore del vostro stagno lentamente eseguendo il vuoto sopra il fondo della piscina e raccogliendo tutte le alghe morte e altri detriti fino al fondo della piscina è pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Mai mescolare diversi tipi di prodotti chimici piscina. Miscelazione di diversi tipi di sostanze chimiche può provocare reazioni pericolose.