Che cosa è un sistema di sorveglianza DVR?

04/15/2014 by admin

Che cosa è un sistema di sorveglianza DVR?

Sorveglianza di una casa o in azienda consente di proteggere persone e prodotti da furto con scasso. Gli avanzamenti nella tecnologia di sorveglianza hanno portato nuove tecniche di registrazione, come l'uso di sistemi DVR.

Funzione

Un DVR o video registratore digitale, è un componente di elettronica che utilizza la tecnologia di microchip per registrare immagini nitide e suoni di alta qualità e capacità di stoccaggio di grandi dimensioni. Essi sono ampiamente utilizzati per la registrazione di programmi televisivi sulle riceventi domestiche.

Caratteristiche

Tecnologia DVR ha avanzato per includere il monitoraggio di sorveglianza. Utilizzando componenti elettronici di stoccaggio di grandi dimensioni, un DVR è in grado di registrare un angolo di ripresa specifiche per monitorare un business o home per lunghi periodi di tempo.

Considerazioni

Telecamere possono essere installate quel record notte e giorno, e il DVR sistema di monitoraggio può memorizzare tutte le immagini e suono come programmato. Inoltre, il sistema può essere programmato per registrare solo in determinati orari, e anche le immagini e il suono hanno inviato su Internet per telefoni intelligenti o account di posta elettronica.

Articoli correlati