Le migliori erbe per pianta in sabbia terriccio terreno del Texas

04/19/2014 by admin

Le migliori erbe per pianta in sabbia terriccio terreno del Texas

Sabbione, un tipo di terreno comune nel Texas orientale, è una combinazione di argilla e sabbia che tende ad essere pH neutro o leggermente acido. Diverse specie di erbe native Texas prosperano in terriccio sabbioso.

Beargrass Texas

Texas beargrass, anche noto come Texas sacahuista o cesto erba, è un nativo ornamentale amante del terriccio mozzafiato a sud-ovest americano. Cresce in ciuffi di woody, verdi steli arcuati fino a 2-1/2 piedi alta. Non una vera erba ma un membro della famiglia del Giglio, Texas beargrass produce densi grappoli di fiori bianchi in tarda primavera.

Switchgrass

Switchgrass, noto anche come erba di panico bacchetta, è un'altra erba recupero che prospera in terriccio sabbioso Texas'. Nativo di praterie del Texas, switchgrass cresce in ciuffi di verde-giallastro lame da 3 a 6 piedi alti. Da agosto a ottobre, produce piumate spray cuscinetto piccoli semi, che sono banchettati al momento di uccelli canori.

Giallo indiano erba

Giallo indiano erba è un'erba di prateria Texas statuaria, amante del terriccio. Produce lame blu-verde lunghe, arcuate e infruttescenze appariscente, pennacchio-come che potrebbe essere ghianda marrone o colore dorato. Cresce in grappoli e possono raggiungere altezze di fino a 8 piedi. Giallo indiano erba è una nutrice per la farfalla Skipper sale e pepe.

Articoli correlati