Fai da te ghiaia azionamenti per terreno sabbioso in Texas

09/12/2014 by admin

Fai da te ghiaia azionamenti per terreno sabbioso in Texas

Vialetti di ghiaia sono soluzioni popolare per i proprietari di abitazione che hanno terreno sabbioso sui loro passi carrai. Passi carrai Sandy possono causare inondazioni o piscina con l'acqua, soprattutto durante la stagione delle piogge in Texas. I proprietari di abitazione dovrebbe considerare ghiaia come un modo per fornire un facile accesso alle loro case senza veicoli affondando nel terreno. È inoltre possibile creare un design di vialetto di ghiaia che complementa il resto del paesaggio o dà si chiude l'accesso alla porta d'ingresso.

Istruzioni

• Rimuovere eventuali detriti dal vialetto sabbioso. Pick up qualsiasi bastoni o Cestino. Tirare le erbacce o spruzzare erbicida per eliminare il fogliame.

• Premere due pali nella posizione dove si desidera il vostro vialetto per iniziare dalla strada. Concedetevi spazio a sufficienza per non solo auto, ma per un camion di consegna. Guidare pali ogni tre piedi fino al garage. Se si sta creando un vialetto circolare, lasciare almeno sei piedi dal vialetto alla porta d'ingresso. Legare la corda dal primo palo per ogni ulteriore quota. Tirarsi indietro e regolare la posta in gioco secondo il vostro disegno di vialetto.

•Unroll geotessile tessuto sopra il vialetto sabbioso. Picchetti di paesaggio-tessuto attraverso il tessuto e nel terreno sabbioso su ogni bordo del tessuto per garantire nel terreno del martello.

Versare la dimensione di softballs per il primo strato di ghiaia. Diffondere la ghiaia con un rastrello. Posto un livello ogni pochi piedi per garantire uno strato uniforme. Aggiungere un altro strato di ghiaia che è leggermente più piccolo del primo strato e diffusione.

•Spread un terzo strato di ghiaia che è più piccola rispetto al secondo. Evitare di esercitare pressioni sul rake per prevenire mescolando gli strati. Versare il quarto e ultimo strato di ghiaia sul vialetto. .

Versare che più ghiaia al centro della strada di accesso, in modo che esso crea una corona. La corona consente l'acqua a fluire al lato e dovrebbe essere almeno tre pollici più alto rispetto ai lati.

Consigli & Avvertenze

  • Acquisto del geotessuto che sono stato a fessura per permettere all'acqua di fluire verso il terreno sabbioso.
  • Attendere una settimana di tempo asciutto prevista a deporre di ghiaia. Prima di poter installare il vialetto perché qualsiasi acqua di superficie può lavare via la ghiaia, la sabbia dovrebbe essere ben drenata.

Articoli correlati