Finestra che copre idee per climi molto freddi

Finestra che copre idee per climi molto freddi

In climi molto freddi d'inverno, le finestre sono uno dei principali colpevoli per la perdita di calore. Anche bene, windows thermopane, contribuendo nel contempo a riscaldare la casa con la luce solare durante il giorno, perderà notevoli quantità di calore durante la notte se non sono adeguatamente coperti. Una varietà di trattamenti di finestra a risparmio energetico aiuterà ad per alleviare questo problema.

Plastica

Semplicemente che copre windows con plastica contribuirà a mantenere un sacco di calore. Questo metodo vi farà più di una differenza con finestre con vetri singolo vecchi che perde rispetto con windows più recenti che sono già abbastanza efficiente. È possibile utilizzare qualsiasi plastica e semplicemente con nastro adesivo intorno al telaio con nastro adesivo, oppure è possibile ottenere un look più gradevole e una visione più chiara fuori dalla finestra, utilizzando plastica che è stato appositamente progettato per questo scopo. Si può collegare questa plastica appositamente al telaio della finestra con nastro biadesivo e quindi eseguire un capelli asciugacapelli su di esso per allungare e stringere la plastica, rendendolo quasi invisibile.

Tende trapuntati

Poiché quasi tutta la perdita di calore attraverso le finestre si verifica durante la notte, ha senso avere tende pesanti, isolate per appendere davanti alle finestre di notte. Le tende migliori per questo scopo sono appositamente realizzate per scopi di isolamento e hanno costruito tra il materiale frontale e il rivestimento di materiale isolante. Alcune tende appendere da un asta e sono tirate aprono e si chiudono come le tende normali. Gli altri sono fatti ancora più efficaci di fissaggio velcro tutto intorno i bordi e al telaio della finestra. In questo modo, la tenda può essere sigillato alla finestra durante la notte e ridurre radicalmente le brutte copie che entrino attraverso la finestra. Al mattino, la tenda di velcro può essere facilmente tirata dal telaio della finestra.

Schiuma rigida

Un metodo efficace per zone estremamente fredde, o per windows molto permeabile, è quello di tagliare pezzi di 2 pollici di schiuma rigida di spessore per la cornice della finestra si adatta saldamente. La schiuma può essere utilizzata per collegare le finestre di notte e poi tolto e memorizzata nelle vicinanze durante il giorno. Per un look più accattivante, rivestimenti di panno come federe possono essere cuciti per circoscrivere i pezzi di schiuma. Questo metodo di isolamento delle finestre è un po' laborioso da fare ogni mattina e sera, ma se si vive in una zona che arriva a 40 o 50 di sotto, come spesso fa in parti del Canada, il risparmio di energia sopra molte notti di inverno è valsa la pena.