Il miglior Mix di terreno per le erbe per il giardinaggio contenitore

02/08/2013 by admin

Per meno del prezzo di un pacchetto di erbe fresche al supermercato si può crescere la propria alimentazione. Una singola scatola di finestra su un davanzale soleggiato o portico è tutto il che necessario per coltivare una varietà di erbe. Il diritto di crescita nel medio può essere la chiave per il vostro successo quando la coltivazione di erbe in contenitori.

Terreno

Mezzi di crescita-suolo sono popolari per piante in vaso, ma miscele a base di terreno sono meglio per contenitore giardinaggio, secondo il manuale del giardiniere di Arizona cooperativa estensione Master (ref1). Suolo fornisce un flusso più costante di sostanze nutritive alle erbe. Le erbe che non dispongono di tali nutrienti sono meno saporito e aromatico. Mai di dissodare il terreno di terra per un mix di terreno invasatura quando la coltivazione di erbe, come il contenuto di argilla può compattare le radici e ridurre l'aerazione, e organismi microscopici possono infettare piante. In alternativa, utilizzare un terriccio sterilizzato. Il terriccio è la miscela perfetta del terreno, contenente una quantità equilibrata di argilla, sabbia e materia organica. Se il terriccio non è disponibile, sarà sufficiente terreno superiore da un centro di giardino, ma per ottenere i migliori risultati essere certo è sterile. Una miscela di terreno invasatura deve essere composto da almeno un terzo del suolo.

Torba

Il secondo componente per un mix di impregnazione dovrebbe essere parzialmente decaduto materia organica che è leggero e sarà aerare la miscela così tiene bene acqua, ossigeno e sostanze nutritive. La torba è il miglior candidato come si impiegano molto tempo a decomporsi. Ci sono diversi tipi di torba, costituito da diversi tipi di vegetazione ed esistenti in vari stadi di decomposizione e il servizio di informazioni nazionale sostenibile di agricoltura (ref2) avverte che ognuno avrà risultati diversi in una miscela di terreno. Per erbe conservate in vaso, muschio di torba di sfagno è altamente raccomandato perché è meno decomposto rispetto la maggior parte di torba e di conseguenza più stabile. Un terzo del vostro mezzo di crescita dovrebbe essere materia organica. Un'alternativa alla torba è una miscela di Perlite e vermiculite, che sono minerali di origine vulcanica. Questi non sono efficaci come muschio di torba nel mantenere le sostanze nutrienti nel piatto, ma può sostituire la torba se necessario.

Sabbia

Il terzo e ultimo componente essenziale per un buon mix di terreno di impregnazione è un terzo di sabbia. Sabbia aiuta a migliorare il drenaggio nel piatto, e poiché humus è così leggera, il peso della sabbia può aiutare a ancorare meglio la pentola. Il miglior tipo di sabbia da utilizzare è una sabbia pulita, corso, raccomanda l'American Horticultural Society (ref3), come la sabbia del costruttore. Utilizzare ghiaia come alternativa alla sabbia se lo si desidera. Fate attenzione usando sabbia fine, che può diventare compatto e ostacolare il drenaggio.

Elementi aggiuntivi

Oltre a terreno, torba e sabbia, ci sono altri optional elementi è possibile aggiungere a un'impregnazione miscela di suolo al fine di migliorare la qualità. Poiché muschio di torba può essere acida, è possibile portare un migliore equilibrio al vostro composto se lo si utilizza con l'aggiunta di un cucchiaino di calce dolomitica per gallone di impregnazione mix. Compost, a circa una mezza tazza per gallone di mix di terreno, in grado di fornire le sostanze nutrienti supplementari. Se la tua regione è secco o caldo, si potrebbe salvare la vita di vostre erbe miscelando polimero cristalli di acqua con la miscela di impregnazione. Infine, tempo di rilascio fertilizzanti possono alimentare continuamente vostre erbe per fino a sei mesi. L'importo che bisogno di polimero cristalli di acqua e fertilizzante a rilascio ritardato dipenderà la dimensione dei contenitori si utilizza, quindi seguire le istruzioni sulla confezione.

Articoli correlati