I tipi di recinzioni Farm

04/12/2012 by admin

I tipi di recinzioni Farm

C'è una vasta selezione di scherma di fattoria e ogni tipo viene costruito con certi animali in mente. Alcuni tipi sono molto più facili lavorare con e installare e richiedono meno manutenzione, mentre altri possono essere un po' laboriosi. Forma libera scherma coinvolge l'agricoltore utilizzando proprie misurazioni per la recinzione secondo le sue esigenze di spazio. Fili saldati quadrati pannelli prefabbricati sono distanziati, coordinamento per la forza e le dimensioni degli animali essere racchiuso. Steccato di legno forniture possono essere acquistati alla vostra casa locale, costruzione di centri e tutte le altre forniture di scherma sono disponibili presso negozi di mangimi e i centri di fattoria e ranch.

Recinzioni in legno

Post scavare due o tre piedi di profondità per recinzioni in legno e inserire un 4 "x 4" x 8 "alberino dritto in ciascuno. Poi li cemento nel terreno per supporto. Dopo che il cemento è asciutto è quindi collegare 2 x 4 ai poli per i vostri piatti di recinzione orizzontale. Con questo tipo di recinzione forma libera si possono spazio i post più lontano o più vicino come si desidera e anche alto quanto si pensa sarà sufficiente per fare il lavoro. La distanza tra i pali verticali è determinata dalla lunghezza di orizzontale 2 x 4; la lunghezza di questi è anche regolabile.

Recinzioni di filo spinato

Un altro stile di forma libera recinzione, filo spinato utilizza lo stessa posti verticali come la recinzione di legno, ma la parte orizzontale della recinzione fatta di fogli allungati di filo spinato. Si può appendere come molto filo tra post come si pensa è richiesto. Filo spinato è disponibile nei formati da 15,5 calibro a calibro 12,5 con una scelta di due o quattro barbe ed è disponibile in bobine di 440-piede-lungo.

Metallica saldata

Metallica saldata è usato per recintare minori scorte come capre e pecore. Ha 2 "x 4" piazze in rotoli da 100 piedi 48-pollici-alto. Questo cavo può essere collegato a alberini di legno con graffette di recinzione o il metallo T-post con clip del legare. Questo tipo di recinzione terrà gli animali che non strofinare sulle recinzioni molto o causare loro troppa usura.

Recinto del campo

Questa recinzione è venduto in rotoli 330-piede-lungo ed è ideale per il contadino con un sacco di superficie coltivata. E può essere fissato al metallo T-post o pali di legno ed è disponibile in diversi tipi. La scherma 48-pollici-alto campo viene utilizzata con capre e pecore e può essere provata con cavalli e bovini e altri animali che non tendono a spingere contro la recinzione mentre si mangia sopra la parte superiore. La varietà di 50-pollici-alto che rende più difficile per gli stessi tipi di animali oppure è possibile acquistare e appendere una versione 58-pollici-alto che si chiama recinzione cavallo-cassetta di sicurezza. Previene cavalli da appoggiato sopra la recinzione e indebolirlo, portando infine alla rottura. C'è anche un recinto di no-salita cavallo fashioned con due pollici quadrati che impediscono gli animali di cattura i loro piedi in esso.

Feedlot pannelli

Questa è la recinzione più semplice da installare. Disponibile in 16-piede-lungo pannelli 48 pollici di altezza per racchiudere maiali, capre e pecore e una versione di 50-pollici-alto per i cavalli. Questo metallo pesante è composto di quattro-pollice pannelli quadrati o quelli che sono 2 "x 4" che può essere installato facilmente da una sola persona. La scherma non ha bisogno di essere allungato così Basta associarla ai pali in legno o metallo con scherma staples o legami a filo. Questi pannelli sono praticamente indistruttibili. I maiali sono animali da allevamento peggiori del mondo per sfregamento e spingendo tutto il loro peso contro la scherma e romperlo. Non sono in grado di farlo con pannelli feedlot.

Articoli correlati