Quali tipi di muffa nera ci sono?

Stampo nutre l'umidità e, talvolta, alcuni materiali, che rende gli spazi bui come cantine, soffitte e docce luoghi comuni per la muffa e la muffa. Esistono molti diversi tipi di muffe che sono nero, o altrimenti di colore scuro, alcuni dei quali può essere pericoloso per la salute. Imparare che cosa si nutrono i vari tipi di muffe nere può aiutare a identificare le crescite nella vostra casa.

Cladosporium

Cladosporium è il tipo più comune di muffa nera che troverete cresce nella vostra casa. Cladosporium può trovarsi anche di fuori. Maggior parte delle persone sono venuti a contatto con questo stampo non tossico durante le loro vite.

Memnoniella

Memnoniella è un tipo di muffa nera che prospera in ambienti umidi, come bagni e cantine. Memnoniella rilascia una sostanza chiamata micotossine, che possono essere pericolosi per la salute se non si rimuovono piastrelle, pannelli in legno e altri oggetti ammuffiti correttamente.

Stachybotrys

Stachybotrys è potenzialmente tossico un altro tipo di muffa nera che cresce sui prodotti di cellulosa umida (legno, carta o cartone).

Non tossico stampi

Esistono molti altri tipi di muffe nere, se non sono comuni come Cladosporium, Memnoniella o Stachybotrys. Essi si verificano principalmente su prodotti non cellulosica. I nomi scientifici di alcuni di questi stampi sono Alternaria, Dreschlera, Aureobasidium e Ulocladium.

Avviso

Muffe nere anche non-tossici possono aumentare i sintomi di allergia. Utilizzare guanti e maschere per lo smaltimento di elementi contenente muffa nera.