Ghisa camino strumenti

01/08/2014 by admin

Ghisa camino strumenti

La ghisa è una sostanza dura e durevole fatta da una combinazione di minerali metallici contenenti carbonio, silicio, manganese, zolfo e fosforo. Ghisa fonde a temperature più basse rispetto all'acciaio, che lo rende più facile lavorare con e più adattabile a una vasta gamma di forme. Ghisa camino strumenti sono forti e possono tollerare alto calore senza effetti negativi, che li rende una buona scelta per l'uso in fuochi aperti dove le temperature possono raggiungere fino a 1500 gradi F.

Poker

Il poker, o stoker, è uno strumento di manico lungo e appuntito utilizzato per lo spostamento di materiali ardenti a un camino. Può essere utilizzato per posizionare i registri, per riunire la brace ardente più vicino o per recuperare materiale incombusto che è caduto lontano dalla zona della masterizzazione. Muoversi i carboni caldi con il poker permette più aria ottenere il fuoco per l'uscita di calore supplementare. Poker di ghisa sono spesso dotati di un gancio appena sopra l'estremità appuntita che combaci con piccoli tronchi per avvicinarli al fuoco.

Pinze

Ghisa camino pinze pick up dove il poker lascia fuori, permettendo di sollevare e mossa ceppi burning senza dover scendere troppo vicino al fuoco. Essi operano tanto come forbici aprendo e avvolgimento loro due estremità curva intorno al registro o grande carboni ardenti. Fanno anche possibile aggiungere nuovi più grandi pezzi di legno al fuoco senza ottenere troppo vicino ad esso o per recuperare i registri che hanno rotolato lontano dalla zona della masterizzazione.

Paletta e scopa

La pala del camino è di solito una piccola vanga estremità piatta progettata per la pulizia della zona di combustione. Il pennello di camino è una serie di setole rigide sull'estremità di una maniglia lunga in ghisa che è utile per staccare la fuliggine dalle pareti del camino e griglia e anche per spazzare la cenere nella pala per lo smaltimento.

Supporto per utensili

Ghisa camino attrezzi sono solitamente vendute con un supporto utilizzato per la memorizzazione degli strumenti vicino al camino. Alcuni set includono anche un secchio usato per raccogliere le ceneri, quando si pulisce il camino.

Articoli correlati