Come rimuovere muffa & muffa da pannelli in legno

12/23/2013 by admin

Come rimuovere muffa & muffa da pannelli in legno

Muffa e la muffa sono pericolosi se ha permesso di crescere all'interno della vostra casa e anche nel vostro giardino. Esse provocano malattie respiratorie, allergie, congestione nasale, mal di testa, stanchezza e sono considerati molto pericolosi per le persone con malattie autoimmuni come il cancro. Oltre a potenziali problemi di salute, c'è anche il rischio di danni strutturali alla vostra casa. Per esempio, si può indebolire il tuo supporto travi e pareti. Pareti che iniziano a cambiare colore e diventare verdastro indicano un problema di muffa possibile. Si dovrebbero controllare zone nella vostra casa che tendono ad accumulare acqua come il tuo seminterrato, giardino, garage o intorno a porte e finestre.

Istruzioni

•Mix una parte di candeggina e tre parti di acqua in un secchio. Assicurarsi di non per utilizzare candeggina con ammoniaca. L'ammoniaca è corrosivo per gli occhi, pelle e polmoni. Assicurarsi che la zona che si sta trattando è anche ben ventilata. Posto monouso guanti sulle mani quando si maneggia la candeggina.

Versare la soluzione in un flacone spray. Spruzzare la muffa e la muffa con la soluzione di candeggina e strofinare la zona interessata con una spugna umida. Essere sicuri di non applicare troppo soluzione perché potrebbe rovinare i pannelli in legno.

• Applicare acqua pulita per un panno e pulire i pannelli per rimuovere qualsiasi candeggina in eccesso. Asciugare il muro usando un asciugamano e lasciare asciugare all'aria.

Consigli & Avvertenze

  • In caso di notevoli danni alla struttura del vostro wood panelling, assumere un professionista per aiutare a che fare con la rimozione della muffa e riparare.
  • Controllare l'umidità nella vostra casa. Potrebbe essere la causa della diffusione di funghi e muffe.
  • Commerciale della muffa e detergenti contengono sostanze chimiche che potrebbero danneggiare il legno. Se si prevede di utilizzare questo invece, diluire il detergente per quanto possibile.

Articoli correlati