Come spaventare cervo

Come spaventare cervo

Cervi sono noti per essere apparso in luoghi scomodi al peggiore dei tempi, che tu sia tendente al vostro giardino o guidando lungo l'autostrada. Ottenere dei cervi di lasciare, tuttavia, non è così semplice. Secondo giardinaggio di aria pulita, cervi sono sempre alla ricerca di un luogo sicuro con diverse vie di fuga e cibo in abbondanza. Così, per spaventare via cervi, dovete fare la vostra presenza come un predatore conosciuto. Fortunatamente, ci sono alcune cose che potete fare per spaventare Cervo a lasciare.

Istruzioni

•Spread cervi-repellente odori. I cervi hanno un forte senso dell'olfatto e alcuni profumi, come umani, sangue e urine predatore, causerà loro di fuggire. Depositi domestici di miglioramento spesso portano fertilizzanti e spray contenenti farine di sangue e nelle urine, mentre il sudore ed i capelli umani sono molto potenti.

• Creare rumori forti, intermittente. Battendo le mani, gridando o sfruttando i vicini gli elementi per rendere i suoni d'agitazione farà cervi pensare che sono in pericolo.

• Accertarsi grandi movimenti erratici. Agitando le braccia e saltare in giro sarà spaventare cervo in fuga.

•Shine una luce brillante, piercing presso il cervo. Luci, lampeggianti soprattutto quelli, possono ingannare a pensare che sono stati pedinati da predatori cervi.

Spray acqua presso il cervo da una distanza di sicurezza. Pistole giocattolo acqua, tubi e irrigatori non danneggerà il cervo.

Consigli & Avvertenze

  • Irregolare, stimoli in movimento sono il più efficace a spaventare i cervi.
  • Non avvicinatevi il cervo, soprattutto se ci sono giovani cervi presenti. Fa sono molto protettivi delle loro giovani e sono stati conosciuti per assaltare quelli nelle immediate vicinanze.