Come piantare & prendersi cura di Magnolia Grandiflora

09/18/2013 by admin

Come piantare & prendersi cura di Magnolia Grandiflora

La magnolia del sud..--o Magnolia grandiflora..--è l'iconico albero nativo del Sud America. È noto per la sua forma aggraziata; grande, lucidi, coriacee foglie; e molto grandi, profumati fiori. Alberi possono crescere a 80 o 90 piedi di altezza e 40-50 piedi di larghezza, con tronchi 4 piedi di diametro. Questo maestoso albero sempreverde si distingue in inverno, quando tutti gli alberi a foglie caduche stanno nudi. È un standout anche quando è in fioritura e quando sua semi rosso brillante maturo, tanto per la gioia degli uccelli. La magnolia del sud è facile da impianto e cura per.

Istruzioni

• Scegliere un luogo che pianta adatta, spaziosa. La magnolia del sud fa meglio in terreno ricco, umido ma ben drenante, eppure è sorprendentemente adattabile ai terreni più secchi. L'albero cresce in pieno sole o ombra parziale.

• Preparare il terreno da scavare per allentare il terreno compattato, poi coltivare profondamente. Aggiungere compost e materia organica e coltivare ancora una volta, ad una profondità di almeno 12 pollici, per mescolare il terreno e tutte le modifiche.

•Dig un foro di piantatura come almeno due volte più largo e profondo come la sfera di radice. Rimuovere la massa di radice dal contenitore con cautela e impostare la pianta nella buca. Assicurarsi che la parte superiore della zolla è livello con il terreno circostante. Recupero informazioni il foro con terreno, accuratamente che coprono le radici e imballaggio il terreno intorno a loro.

• Acqua accuratamente a stabilirsi il terreno, saturando completamente la zona intera radice. Acqua ogni pochi giorni per le prime settimane minimizzare la scossa del trapianto. Irrigare gli alberi giovani regolarmente - per almeno i primi 3 a 5 anni..--fino a quando essi sono ben stabiliti.

•Mulch con compost grossolana o pacciame legno, per conservare l'umidità del terreno e anche mantenere il fresco del terreno. Utilizzare il metodo di "buco di ciambella"-- con il tronco dell'albero al centro del foro ciambella..--per impedire pacciame di toccare l'albero. Diffondere pacciame 4 pollici di spessore sotto tettoia dell'albero.

Fornire filtrata ombra in estate per le piante giovani magnolia del sud. Fare una tettoia semplice ombra guidando quattro T-post in un reticolo quadrato intorno all'albero. Allungare un shadecloth o tela tra i poli e fissare nella parte superiore.

•Fertilize ogni gennaio o febbraio, a partire dal secondo anno di crescita, facendo uso di fertilizzanti organici compresi nelle farine, farine di ossa e letame di vacca ben decomposto. (Non fertilizzare affatto durante il primo anno.)

Consigli & Avvertenze

  • Crescere, magnolie meridionale in una zona naturalizzato, bare o letto ornamentale, così rami più bassi possono rimanere in vigore. Come l'albero matura, spargimento vecchie foglie in primavera, semi in estate e ramoscelli tutto l'anno, detriti possono raccogliere e si decompongono invisibile dietro i rami.
  • Magnolie meridionale, coltivate in contenitori possono essere piantate in qualsiasi periodo dell'anno. Trapianto balled e burlapped alberi dalla tarda estate fino a ottobre.
  • Non allarmatevi se un albero appena piantato scende un gran numero di foglie durante la sua prima stagione di crescita. Questo è un segno di scossa del trapianto, che non è insolito con magnolia del sud. L'albero andrà bene.

Articoli correlati