Quali sono le cause di macchie su un albero di soldi?

Se ci sono macchie sul fogliame del vostro albero di soldi, ci sono un paio di ragioni potenziale da considerare. La pianta di soldi - Pachira aquatica - è anche conosciuto come la castagna di Malabar. È una popolare, coperta pianta da vaso, nativa di località tropicali e subtropicali, suo areale che si estende dal Messico meridionale attraverso il nord del Brasile. L'albero dei soldi è generalmente una pianta relativamente resistente, adatta alla cura interna o la cura all'aperto nei climi sufficientemente caldi, con pochi problemi potenziali.

Eccesso di irrigazione

Non sull'acqua il vostro albero di soldi, quanto ciò può causare macchie marroni a formare, soprattutto circa le punte delle foglie singole. Allo stesso modo, garantire che il suolo dell'albero è ben drenato, come non cresce bene in un substrato molliccia o impregnato d'acqua. D'altra parte, è vitale che si acqua albero sufficientemente. Nativo di acquitrini paludosi, l'albero richiede terreno costantemente umido. Piantare l'albero in un contenitore poroso, come una pentola di terracotta e metterlo su un piattino dalle labbra wide per contribuire a regolare un livello di umidità appropriato. Per evitare l'imbrunimento, controllare il livello di umidità del suolo da attaccare a portata di mano almeno settimanalmente e occhio fogliame della pianta per eventuali segni di marroni.

Patogeni fungini

Macchie fogliari causate da patogeni fungini o batterici può verificarsi in molti tipi di piccoli alberi e arbusti, tra cui l'albero dei soldi. Uno dei tipi più comuni di problemi fungine è chiamato antracnosi; ceppi di infezioni antracnosi solito causano macchie di forma irregolare o macchie sulle foglie degli alberi, secondo l'estensione di Università del Missouri. Spesso le macchie sono situate vicino alle vene leaves' e hanno una forma angolare. Macchie fogliari variare nel colore e sono a volte tinto marrone o grigio.

Requisiti di coltura

Una delle migliori difese contro le infezioni è quello di coltivare una pianta sana e resiliente monitorando tutte le condizioni di crescita più accuratamente possibile. Crescere il tuo albero di soldi all'interno o fuori, assicurarsi che riceve sole parziale o completo. Se si pianta l'albero all'aperto, assicurarsi che gli scarichi di terreno bene e offrono protezione dai venti caldi, asciutti, secondo il sito Web di California Rare frutticoltori.

Utilizza

L'albero dei soldi prende il nome dalla convinzione tra tradizioni cinesi che porta fortuna, finanziariamente. Come tale, fa un regalo di buon auspicio per. Cresce bene in vaso e adattandolo al chiuso, ideale per servire come un albero dei bonsai. Il tronco e i rami dell'albero piccolo rispondono molto bene alla potatura, rendendo possibile addestrare i suoi steli in una treccia.