Come installare un ventilatore a forma di traliccio

Un traliccio a forma di ventaglio possibile aggiungere una nota attraente al vostro giardino, fornendo un percorso per l'arrampicata piante ornamentali a coprire. A forma di ventaglio tralicci possono essere acquistati premade da giardino e casa-miglioramento nei depositi, lasciando il proprietario di casa con solo il problema di come installare il traliccio. Mentre è possibile semplice scavare una buca, spingere la base del traliccio in e riempire il buco, è preferibile utilizzare un metodo che fornirà un supporto più stabile e di lunga duraturo.

Istruzioni

•Dig un foro da 1 piede profonda con una pala. Il foro deve solo essere circa 8 pollici nella parte superiore.

• Collocare una scheda da 2 x 4 pollici nel foro, che si estende verticalmente, con il lato di 4 pollici del bordo rivolto nella stessa direzione come lato largo pianificata del traliccio. Posto un livello contro il lato della tavola per garantire che è dritto su e giù. Compila intorno alla base del bordo con sporcizia, tamping giù con i piedi affinché lo sporco è solidamente imballato.

•Paint o macchia il Consiglio se si desidera quindi corrisponderà al traliccio o sfondo.

Praticare due coppie di fori sul lato di 4 pollici del traliccio. Spazio i fori 2 pollici oltre a vicenda a cavallo tra la linea centrale del bordo. Posizionare la prima coppia di fori 12 pollici sopra il livello del suolo e la seconda coppia di 30 pollici sopra il livello del suolo.

• Posizionare il traliccio contro il bordo e spingere saldamente verso il basso nel terreno. Se lo si desidera, è possibile scavare fuori un po' di terreno per la base del traliccio e riempimento posteriore. Cercare di garantire che la base del traliccio è circa 4 a 6 pollici nel terreno.

•Loop una fascetta intorno una porzione di centro del traliccio e attraverso i fori a ogni coppia di posizioni dei fori, la zip di chiusura cravatta sul lato posteriore della scheda. Tagliare ogni fascetta in eccesso con un paio di forbici.