Come applicare la Patch di un pavimento in laminato

Tavole del pavimento in laminato sono in plastica o legno impiallacciato sopra un corpo di particelle. Sono durevoli, ma non indistruttibile--- e se una scheda ottiene sgorbiata o acqua-non nociva, c'è spesso nessun modo per ripararlo, allora si non può riverniciare e come è possibile fare un pavimento in legno. La buona notizia è che una tavola in laminato è solitamente molto più facile da patch in'' with a new board than hardwood is. Laminate floors today are generally galleggiante ' piani, che significa che non sono attaccati a nulla. È possibile separare loro come un puzzle, sostituire la scheda di problema, quindi mettere di nuovo insieme.

Istruzioni

• Rimuovere il pavimento trim, utilizzando il martello e pry bar, dal muro parallelo più vicino alla zona di riparazione e da due pareti perpendicolari. Rimuovere con attenzione, senza rottura, in modo da consentirne la reinstallazione una alla fine.

• Tirare sulle assi del pavimento uno per uno, che li separa da tirando fuori al lato quindi i connettori maschio e femmina si sfaldi (il primo corso avrà un gap di muro che vi permetterà di spostarlo). Questo partono da muro parallelo.

• Continuate tirando sulle assi del pavimento, portate dal corso, lavoro il vostro senso verso l'area danneggiata. Gettare ogni listello proprio dove è dopo si tira fuori, quindi è possibile mettere tutto indietro insieme alla fine nello stesso ordine.

• Rimuovere le tavole danneggiate, sostituire con le nuove tavole e mettere il pavimento nuovo insieme in modo opposto che si ha preso parte, lavoro il vostro senso verso il muro.

•REINSTALL il vostro pavimento trim, utilizzando il tuo assetto chiodatrice.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare occhiali di protezione quando si utilizza il tuo assetto chiodatrice.