Manutenzione del sistema settico

Manutenzione del sistema settico

Quando una casa o la casa non dispone di accesso a un sistema di acque reflue di tutta la città, che è molto comune con proprietà rurali, avranno il proprio sistema autonomo, chiamato una fossa settica e un campo di scarico.

Il serbatoio sarà raccogliere i rifiuti solidi e liquidi, separarla, poi mandi i liquidi attraverso un tubo nella drainfield mentre i solidi rimangono all'interno e lentamente ottenere rotto. Che sembra molto facile, ma ci sono molti fattori che possono causare questa azione settica mancato.

Sistema settico Don ' ts

Il problema principale con i sistemi settici è che essi saranno ostruirsi, troppi rifiuti solidi, o troppa acqua che scorre nel campo settico. O uno di questi problemi possa causare guasti importanti settico.

Più di 50 galloni di acqua al giorno è un modo sicuro per inondare il vostro campo settico e renderlo non funzionali. Limitare la quantità di drenaggio dell'acqua per mantenere il vostro sistema settico funziona correttamente.

Oli, grassi e grassi saranno intasare la fossa settica stesso e molto probabilmente potrebbero causare un backup principali delle acque reflue. Non versare mai questi solidi duro-a-break-down in un sistema settico.

Lavatrice lint sospende nelle acque reflue e spine settico campo stesso. Questo non consentirà il flusso idrico positivo e altrettanto sicuramente sarà collegare il sistema come se grasso o olio è stato riversato in esso. Un filtro per la lanuggine componente aggiuntivo lavatrice è facilmente installabile sul tubo di scarico lavatrice, disponibile da qualsiasi negozio di ferramenta.

Suggerimenti per le faccende domestiche

Erbe e piante poco profondo-sradicate sono molto positivi quando piantato in cima al campo settico. Tutto ciò che nutriente - acqua carico sarà assorbito rapidamente da queste piante, rendendo per un campo di scarico settico molto efficiente.

Non utilizzare un tritarifiuti con un sistema settico. Tutti quei solidi supplementari possono facilmente sovraccaricare il serbatoio e causare più problemi che una disposizione vale la pena.

Acidi e prodotti chimici aggressivi uccideranno microrganismi benefici all'interno del vostro sistema settico che abbattere i solidi. Utilizzare detergenti biodegradabili.

Deviare gli incanalamenti dal vostro campo settico per impedire l'intasamento della zona di acqua. L'essiccatore il campo settico è, più velocemente i liquidi si scaricherà in esso.

Fossa settica di pompaggio

Anche se la giuria è fuori sulla frequenza di pompaggio, una scommessa sicura è annualmente o ogni due anni per rimuovere i solidi accumulati. Dopo il primo paio di pompaggi, sarete in grado di ottenere una migliore sensazione di quanti rifiuti solidi ha accumulato, e sarete in grado di regolare di conseguenza la pianificazione.

Avere un qualificato servizio di pompaggio fare il lavoro, porre domande su come completo è diventato, e facendo questo e tutti gli altri interventi di manutenzione regolari, il vostro sistema settico vi darà il servizio senza problemi per anni a venire.