Come rimuovere laminato Formica

Laminato plastico di marca formica è stato popolare per diversi decenni. I più comuni metodi di installazione sono la pressa a vuoto, utilizzata nelle fabbriche di mobili commerciali grandi e il cemento di contatto, utilizzato sulla maggior parte dei laminati plastici carpentiere-installato. Rimozione di laminato plastico può essere difficile e richiede tempo. Nel caso di piani cucina, sostituzione completa in genere è la soluzione migliore e più semplice. Se il pezzo in questione non può essere sostituito, o soldi per sostituirlo non sono nel vostro budget, la maggior parte dei laminati possono essere rimosso.

Istruzioni

Estraetene fino il bordo del laminato leggermente, utilizzando uno scalpello, coltello o altro strumento a lama tagliente. Far scorrere lo strumento lungo il bordo del laminato per allentare il bordo come possibile fare per una facile rimozione.

• Applicazione acetone sotto il bordo del laminato plastico con una plastica squirt bottiglia, come quelle usate per colla per legno. Consentire l'acetone per sedersi sul cemento di contatto sotto il laminato per almeno un minuto ammorbidire il cemento. Far scorrere un raschietto vernice ampia sotto il laminato più indietro possibile, allentando il laminato. Lavorare lungo il bordo del laminato, aggiungendo acetone, quindi sollevamento con il raschietto.

• Lavorare lungo tutti i bordi del laminato, aggiungendo acetone e tutti i bordi della plastica di sollevamento. Continuare a lavorare fino a quando il pezzo di laminato è completamente sciolto. Sollevare il laminato dal suo posto e metterlo da parte per evitare che il cemento da ri-aderendo come l'acetone si asciuga.

• Applicazione del cemento più acetone al substrato per ammorbidire il contatto rimanente. Raschiare tanto del cemento contatto dalla superficie possibile, utilizzando il raschietto vernice. Lasciare quindi asciugare al tatto la superficie.

• Rimuovere il cemento residuo dalla superficie del substrato, utilizzando una levigatrice a nastro con una cintura di grana 80. Continuare levigatura fino a quando non cemento di contatto rimane visibile. Evitare la levigatrice per evitare di scavare nella superficie di ribaltamento.

• Rimuovere laminato pezzi fino a quando tutte le facce della Formica sono stati rimossi. Consentire l'acetone si asciughi completamente prima di applicare il nuovo laminato o fare altro lavoro alla superficie.