Come riempire un divano

05/08/2012 by admin

Come riempire un divano

Se hai avuto un divano per lungo tempo, le probabilità sono che i cuscini sono inizia a sembrare un po' piatto. Invece di tirare il divano e spendere soldi su uno nuovo, è sufficiente sostituire i cuscini con nuova schiuma. Riempiendo i cuscini di schiuma più o nuova sarà alleviare il look zoppicare seduto sul tuo divano e rinnovare il suo fattore di comfort. Mettere la schiuma nei cuscini è semplice e non devi assumere un tappezziere per farlo.

Istruzioni

•Unzip divano cuscini e rimuovere la schiuma vecchia. Gettarlo, e si trovano l'involucro vuoto divano su una superficie piana.

• Misurare la lunghezza e la larghezza dei casi con una misura di nastro morbido. Annotare le misure e Aggiungi un pollice a ciascuno. Questo farà sì che la schiuma si inserisce esattamente gli involucri di panno.

•Lie la schiuma su una superficie piana e afferrare una penna pennarello o marcatura. Fare segni dove sarà necessario fare i tagli. Utilizzare il nastro di misurazione per assicurarsi che i marchi sono la dimensione esatta come gli involucri di divano.

• Tagliare la schiuma accuratamente con un coltello affilato. Invece di fare tagli lunghi, è possibile utilizzare diverse scorciatoie per fare i tagli che sono anche e dritto. Fa' con calma. Tagliare la schiuma per seguire il segnavia.

•Fold un quadrato della schiuma è tagliato in una forma di taco. Far scorrere la schiuma piegata in un tessuto vuoto involucro. Dispiegano una volta che è all'interno e disporlo correttamente per rimontare l'involucro. Zip, la schiuma in caso il tessuto una volta tu hai garantire la vestibilità è corretta.

Articoli correlati