Come far crescere le piantine di pino bianco di radice nuda

Come far crescere le piantine di pino bianco di radice nuda

Un albero di pino bianco è un albero sempreverde che è resistente in U.S. Department of Agriculture Zone 3 a 7. Questo albero di pino è veloce-crescente, 2 o 3 piedi un anno in crescita. Alla fine crescerà fino a 80 piedi alto e largo 25 piedi e può vivere fino a oltre 100 anni. Tuttavia, le filiali non sono forti e possono essere danneggiate dal vento e tempeste di ghiaccio, causando alcuni alberi di pino bianco di non vivere vite molto più brevi. Può tollerare suoli più, tra cui sabbia, fino a quando il livello di pH di 7,5 o di sotto e il terreno è ben drenato. Piantare la piantina di pino bianco radice nuda in primavera.

Istruzioni

Condurre un'analisi del suolo utilizzando un test di terreno dall'estensione di università locale. Fare riferimento ai risultati del test e modificare il terreno con prodotti quali calce o zolfo se avete bisogno di abbassare o alzare il pH.

•Dig un buco due volte più ampio e profondo come le radici in modo che saranno in grado di diffondere e ampliare verso il basso nel foro.

• Collocare il pino bianco albero nel foro di modo che la base del tronco è a livello con il terreno e le radici sono tutte nel foro. Recupero informazioni il foro delicatamente ma saldamente attorno alle radici e acqua profondamente.

•Spread uno spesso strato di pacciame 3 piedi intorno all'albero per evitare le erbacce e l'erba cresce vicino all'albero e derubare e delle sostanze nutrienti necessari ha bisogno di crescere.

• Acqua il semenzale dell'albero di pino bianco 1 pollice una volta a settimana, o ogni altra settimana se piantato in un terreno argilloso, che trattiene l'acqua più a lungo.