Come uccidere un fungo di Stinkhorn

Un fungo di stinkhorn è un corpo fruttifero, simile ad un dito. Quando è maturo troverete che e coperto di spore viscide, puzzolente, spuntava il vostro prato inglese. L'odore dal stinkhorn attira le mosche che trasportano il fungo ad altre parti del vostro prato inglese. Si deve uccidere questo fungo prima che si diffonda rapidamente.

Istruzioni

• Indossare un paio di guanti usa e gettare. Il fungo di stinkhorn ha una melma puzzolente coprendolo. L'odore che emette è difficile da rimuovere dalla pelle.

• Rimuovere il fungo di stinkhorn dal terreno e metterlo in un sacchetto di plastica per uccidere l'odore. Il sacchetto deve essere libero di fori o lacerazioni per impedire la diffusione delle spore.

•Dig del terreno che circondava il fungo di stinkhorn. Probabilmente contiene le spore che cresceranno più fungo. Metterlo nel sacchetto di plastica e legarlo strettamente.

•Toss la borsa del fungo di stinkhorn nel Cestino.

Spray nel cortile con un dispositivo di rimozione fungina l'ambiente approvato. Questo ucciderà tutte le rimanenti spore per impedire ulteriore crescita del fungo stinkhorn. Bio spray sono i più sicuri per l'ambiente, bambini e animali domestici.

•Cease-irrigazione per un paio di giorni per consentire il prato ad asciugare. Fungo prospera sull'umidità. Rimuovere qualsiasi gioco attrezzature o prato mobili dall'erba.

Consigli & Avvertenze

  • Non posizionare il fungo scartato stinkhorn nei rifiuti verdi, come crescerà più funghi stinkhorn se spore sfuggire.