Si possono dipingere mattoni rossi intorno ad una piscina?

La superficie intorno ad una piscina è soggetta a condizioni leggermente diverse rispetto ad altre zone decorativamente potrebbe dipingere o macchia; una piscina coperta è frequentemente esposto all'umidità, è una superficie dove i bambini a piedi regolarmente e in molti casi, è esposto agli elementi. Tuttavia, con i materiali giusti, non c'è nessun motivo che potrai non può la moda della zona attorno alla vostra piscina ai vostri gusti, tra cui un effetto trompe l'oeil emulando tessiture murarie.

Macchia di vernice vs.

Per dare alla tua zona piscina un brillante colore rosso, è possibile acquistare o vernici o macchie per superfici di alto-umidità. Considerando che la macchia è stato progettato per penetrare nel materiale, come una tintura, vernice forma uno strato sulla superficie di qualunque cosa copre. Di conseguenza, un mazzo di pittura è più probabile che causare scheggiature o desquamazione, soprattutto se non completamente rispettare le istruzioni del produttore dell'applicazione. Perché macchia va nei pori in un ponte concreto, esso non può sfaldarsi o chip. D'altra parte, alcune vernici ponte includono piccolo grana per aggiungere trazione per la superficie della coperta. Utilizzando queste vernici martellate può migliorare la sicurezza della vostra piscina riducendo le probabilità di scivolare su una superficie estremamente liscia. Se si opta per la macchia, è possibile scegliere tra materiali o acide o acrilici, a seconda del vostro materiale della piattaforma.

Colori

In pratica, la creatività con il vostro ponte piscina è un po ' limitata dalla gamma di colori disponibili per piscina coperta vernici e macchie. Mentre toni rossi luminosi sono facili da trovare per vernice casa interno o anche all'esterno, la selezione dei colori per pitture ponte appositamente formulato e macchie è molto più limitata. Invece di rosso mattone, è comunque possibile creare l'effetto della muratura utilizzando una combinazione di colori di buff e abbronzatura, tortora o sabbia. Mentre potrebbe piacerti l'idea di mattoni rossi attorno alla vostra piscina, è necessario ricordare che i colori diventano più intensi quando dipinto su una vasta area, quali una piscina coperta. Consultare un decoratore o paesaggista per sviluppare una piacevole tavolozza basata sui colori disponibili. Utilizzare impianti o mobili per aggiungere tocchi di colori più brillanti.

Funzioni extra

A seconda del materiale scelto, il pool deck vernice o macchia offrono una texture antiscivolo-resistente o la protezione contro i raggi UV e agli agenti atmosferici. In alcuni casi, nessun primer è necessaria, mentre altre vernici richiedono di adescare il mazzo prima dell'applicazione e utilizzare un sigillante in seguito. Le macchie richiedono in genere un sigillante.

Considerazioni aggiuntive

Se si non hanno ancora deposto il vostro ponte piscina, consultare con il piano di posa azienda sulle opzioni tessiturali. A questo punto, invece di pittura, è possibile creare l'aspetto di mattoni o lastricatori con impresso il calcestruzzo, che dà l'illusione di altri, più costosi materiali della piattaforma. È anche possibile selezionare calcestruzzo colorato, che viene in una gamma di pigmenti, tra cui opzioni inusuali quali rosso mattone o cotta di terra, molto meno comune tra mazzo standard vernici e macchie.