Come rimuovere la ruggine da un caricabatteria

06/02/2013 by admin

La maggior parte delle persone hanno alcuni carica batterie. I caricabatterie sono per telefoni cellulari, telefoni cordless, utensili elettrici, piccoli elettrodomestici e qualsiasi numero di altre cose. La ruggine si verifica se il rivestimento sul caricatore diventa graffiato, rivelando il metallo sottostante. Se il caricabatterie viene quindi memorizzato in scantinati umidi o umide cucine, ruggine può sviluppare sul caricatore. Nel tempo si diffonde la ruggine, eventualmente rendendo inutilizzabile il caricabatterie. La prima cosa da fare è rimuovere la ruggine, non appena si inizia a sviluppare.

Istruzioni

•Scrub fuori la ruggine. Utilizzare un tampone di sfregatura per sbarazzarsi della ruggine sul caricabatterie. Questo è il modo più semplice per sbarazzarsi di macchie di ruggine ruggine e piccole superfici.

• Applicare olio minerale. Acquista olio minerale da un negozio di ferramenta. Utilizzare un tovagliolo di carta per applicare una piccola quantità di olio al caricabatterie. Attendere 10 minuti per il caricabatterie assorbire l'olio, poi la macchia di ruggine utilizzando un lavaggio pad. Pulire l'area con un tovagliolo di carta umida. Asciugare completamente prima di utilizzare il caricabatterie.

• Utilizzare aceto sulle macchie di ruggine. Versare aceto bianco in un tovagliolo di carta e si applicano per le macchie di ruggine sul caricabatterie, poi lasciare l'aceto ammollo per 15 minuti a 30 minuti. Strofinare le macchie di ruggine con un tampone di lavaggio e pulire fuori la ruggine e aceto completamente. Asciugare il caricabatterie. Aceto bianco è una casa di non tossico soluzione detergente. L'acido acetico in aceto aiuta a rimuovere le macchie di ruggine.

Articoli correlati