Come prendersi cura di avocado

Come prendersi cura di avocado

Alberi di avocado, che raggiungono 80 piedi di altezza, sono alberi da frutto sempreverde che può essere coltivate all'interno o all'aperto. Piante di avocado possono produrre molto poco a nessun frutto, ma forniscono attraente fogliame. Fiori giallo-verdi appaiono sull'albero nel mese di gennaio, fino a diventare frutta come trascorrere settimane. Sapendo come correttamente cura per avocado è essenziale a mantenere gli alberi sani e felici perciò forniscono frutti commestibili e fogliame attraente.

Istruzioni

• Controllare il pH dell'avocado terreno frequentemente per assicurarsi che rimanga tra 6.0 e 6.5. È possibile acquistare home test kit a casa e depositi del giardino. Aggiungere modifiche al suolo per aumentare o diminuire i livelli di pH.

• Posizionare un anello di 2 pollici di legnoso pacciame attorno alla base di alberi di avocado, 6-8 pollici dal tronco. Pacciame di Redwood è una buona scelta per gli alberi di avocado, anche se farà qualsiasi pacciame di corteccia e legno naturale.

Alberi di avocado • collocare in un'area dove riceveranno pieno sole attraverso la maggior parte della giornata, vicino a un edificio dove riceveranno alcune protezione contro vento e gelo. Fornire le piante dell'avocado coperta con molta luce, mantenendoli vicino alle finestre. Se l'albero sembra allungato o sparse, è un indicatore che non ricevendo abbastanza luce solare.

• Applicare 1-2 cucchiaini di fertilizzante al terreno intorno all'albero ogni due settimane durante la crescita di primavera e una volta ogni sei settimane in inverno. Alberi di avocado richiedono azoto, potassio e fosforo.

• Acqua avocado una volta al giorno a una volta ogni due settimane, a seconda delle precipitazioni naturali nella vostra regione. Quando la superficie del terreno comincia a sentirsi asciutto al tatto, è tempo di innaffiare l'albero ancora.

•Whitewash rami giovani che sono esposti alla luce solare pesante per proteggerli dalle scottature.

•Harvest avocado dall'albero quando hanno raggiunto dimensioni maturo. Avocado non maturano sull'albero, quindi non devi raccogliere tutti i frutti in una sola volta.

Consigli & Avvertenze

  • Crescono gli alberi di avocado all'aperto in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zone 9 a 11. Altrove, farle crescere al chiuso per evitare una lunga attesa per alberi produttivi.
  • Mantenere gli avocado in terreno ben drenato per evitare marciumi. Se crescendo avocado in un contenitore, il fondo dovrebbe avere fori di drenaggio.
  • Evitare la potatura di alberi di avocado da soli. Giovani alberi di avocado non dovrebbero essere potati, né dovrebbe alberi oltre 30 piedi di altezza. Se si deve potare l'albero a causa di eccessiva crescita o danni, noleggiare un arboricoltore professionista.
  • Alberi di avocado all'aperto possono essere attaccati da ratti e scoiattoli che vogliono mangiare il frutto. Mettere commerciale tronco avvolge intorno all'albero per mantenere roditori distanza.
  • Avocado looper, acari rossi, trivellatori, pizzo insetti e altri parassiti sono attratti da alberi di avocado. Utilizzare pesticidi per tenere lontano gli insetti.
  • Malattie batteriche come posto di cercospora, scab avocado, marciume radicale e oidio può interessare le foglie, radici e frutti dell'albero. Mantenere gli alberi di avocado piantati in un terreno ben drenato, sano per prevenire le malattie.