Come mettere a punto un quadrato di Framing

Come mettere a punto un quadrato di Framing

Tutte le piazze di inquadratura devono essere verificate di volta in volta. Possono condurre una vita dura, che rimbalzano intorno nella parte posteriore del camion, cadendo sul luogo di lavoro e in genere di abusi. Anche una squadra nuova di zecca non può essere perfettamente quadrata. Il quadrato di ravvivatura è un processo semplice che puoi fare con strumenti che probabilmente già possiedi. La piazza è costituito da corpo, che è 2-pollici wide e 24 pollici lungo e la lingua, che è 1 1/2-pollici wide e 16 pollici di lunghezza.

Istruzioni

•Test la Piazza di inquadratura per un corretto allineamento. Posizionare il corpo lungo un bordo dritto (il bordo di fabbrica-cut di un foglio di compensato funziona bene) e disegnare una linea lungo il bordo esterno della linguetta. Ruotare 180 gradi e corpo della piazza. Allineare il bordo esterno della linguetta con il punto più vicino della linea precedentemente disegnata. Ancora una volta, tracciare una linea lungo il bordo esterno della linguetta. Se le due linee sono coincidenti, la piazza è true.

• Regolare la Piazza di inquadratura. Se le linee divergono nella parte superiore, l'angolo della piazza d'inquadramento è inferiore a 90 gradi; dovrete aprire l'angolo. Utilizzando il punzone concentr, fare uno o due fossette lungo la parte interna della lingua, vicino all'angolo della piazza.

• Chiudere l'angolo utilizzando il punzone concentr se le linee convergono nella parte superiore. Fare le fossette di uno o due lungo la parte esterna della lingua, vicino all'angolo della piazza.

•Test la Piazza di inquadratura come al punto 1. Ripetere il passaggio 2 fino a quando la piazza è vera.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare sempre occhiali di protezione quando si utilizzano strumenti sorprendente.